Bambola Ramona: due taglie in meno di seno e voglia di cinema

di Redazione Commenta

E’ molto tempo che non sentiamo parlare di Ramona Cheorleu, meglio conosciuta come Bambola Ramona, nata a “Cronache Marziane”, trasmessa su Italia 1 in seconda serata e poi approdata al reality La talpa, rimasta impressa al pubblico maschile per quel suo più che prosperoso seno che la bella bionda si è però fatta ridurre di un paio di taglie, una volta puntava a sconvolgere per il davanzale, adesso l’obiettivo è un altro, dimostrare quel che sa fare.

“Sono contentissima di questa operazione perché rende più interessante il mio personaggio, anche per altre doti che penso di avere. Prima sembra che tutti notassero in me solo le grandi forme”, dichiara Ramona Cheorleu, tornata con due taglie in meno, che non hanno tolto nulla alla sua sensualità, un nuovo look ed una carriera d’attrice davanti a sé.

Il nuovo percorso artistico di Ramona Cheorleu, rumena di origine, cambia registro: “Mi sto dedicando al canto e al cinema”. Partirà a breve per gli Stati Unici per due importanti casting, e un film in Italia prodotto da” Easy Cinema” Franklin Santana (Squadra Antimafia), Diego Daddi, ex Uomini e Donne e Corrado Taranto figlio dell’indimenticabile Nino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>