Alice Bellagamba: basta Luca Napolitano, storia definitivamente chiusa

di Redazione 4

È da molto tempo che la storia fra Alice Bellagamba e Luca Napolitano è finita, ma i loro fan hanno continuato a sperare che le cose cambiassero. Un po’ come Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ognuno di loro ha preso la propria strada ma, chissà perché, ci si aspetta sempre che prima o poi ritornino insieme. Non cambia per la ballerina Alice Bellagamba ed il cantante Luca Napolitano, si erano conosciuti ad Amici di Maria De Filippi.

La loro tenera storia d’amore era piaciuta subito, erano talmente innamorati che, subito dopo la conclusione del talent show, avevano iniziato la convivenza a Roma. Succede che un giorno si scopre che Luca Napolitano cercava un coinquilino per la casa romana, essendosi liberata la stanza di Alice Bellagamba, insomma la storia era finita.

Per chiudere definitivamente la storia e le speranze di chiunque, Alice Bellagamba rilascia un’intervista al settimanale Top che toglie ogni speranza: “Si, ho un nuovo fidanzato e sono molto felice. Di Luca Napolitano, invece non mi va di parlare perchè appartiene al passato. Molto meglio pensare al presente”.

Commenti (4)

  1. il presente esiste perchè si è vissuto un passato…
    tutta questa freddezza trovo sia fuori luogo, in fondo la storia con Luca (il passato) le è certamente servita anche per avere una visibilità che forse non sarebbe stata così evidente.
    Bastavano poche parole cortesi! Mi è sempre piaciuta ma non nascondo che ora mi ha un po’ delusa

  2. Rinnegare il passato è sempre sinonimo di superficialità …. e immaturità ….
    Tutto aiuta a crescere ….. ma a volte evidentemente apparire .. è più importante che crescere …
    Peccato per lei ….!!!

  3. Io Credo Che Non Si Deve Mia Dire Che Il Passato Non Ritorna E Che Non si Ha Voglia Di Parlare Una Vecchia Storia Perchè Sè C’è Stata Un Motivo C’è E Poi Non si deve Mai Rinnegare Il passato Mai E poi Mai Perchè è Solo Grazie Al Passato Che Si Sta Vivendo Il Presente (:

  4. lei e’ stata colpita dalla canzone di me di luca, specialmente quando lui la descrive soldi, vestiti e’ parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>