Antonella Clerici manda via Eddy Martens da la Prova del cuoco

di Redazione Commenta

Chi la fa l’aspetti! Si dice così? È il caso di Eddy Martens scoperto a tradire Antonella Clerici con una brunetta in una discoteca torinese, le foto sono state pubblicate prontamente dal settimanale Chi e la triste vicenda del tradimento è stata ripresa anche da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, portando a casa un boom di ascolti, anche perchè in Rai Lucio Presta aveva tassativamente proibito di farlo in qualsiasi talk, Alfonso Signorini ha raccontato che Eddy Martens non vive più con Antonella Clerici.

Eddy Martens, oltre ad avere avuto una bambina con Antonella Clerici, era anche diventato uno degli autori de La prova del cuoco, proprio grazie alla conduttrice, si dice che sia stato doverosamente cacciato da dagli studi Dear di Roma.

È difficile stendere a tappeto Antonella Clerici, dunque, durante la diretta de La prova del cuoco, rivolgendosi alla cuoca in studio, ha chiesto se fosse allergica a qualche alimento in particolare: “Va bene, lo dico: in questo periodo sono allergica alle persone che non riescono a farsi gli affari loro. Ecco l’ho detto”.

Inutile dire che si rivolgeva a Barbara D’Urso, Antonella Clerici non perde l’occasione per aggiungere: “Sai che anch’io, in questo periodo, ho lo stesso tipo di allergia? Vabbè, meglio riderci su”. Antonella Clerici avrà tutto il tempo per rifarsi una volta, non sarà certo la stessa cosa per Eddy Martens, perso l’appoggio dell’Antonellina nazionale, cosa saprà fare da solo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>