Guendalina Tavassi scatenata, avverte la compagna di Remo, è ancora innamorato di me

di Redazione Commenta

La mamma del Grande Fratello 11, vale a dire Guendalina Tavassi, non ha ancora smesso di attaccare chiunque, proprio non le è andato giù di aver perso al televoto con Giordana Sali, ospite praticamente in qualsiasi trasmissione di Canale 5, è sempre pronta al diverbio e, soprattutto, a creare zizzania, la cosa che le riesce meglio, non risparmia nessuno, figuriamoci se poteva farla passare liscia alla nuova compagna di Remo Nicolini, papà di sua figlia Gaia.

Guendalina Tavassi, accusata di aver preferito il Grande Fratello 11, attacca dicendo che è stata proprio la bambina ad averle chiesto di partecipare (inventare magari un’altra scusa sarebbe stato meglio), tanto che, secondo quanto racconta al settimanale Visto, si sarebbe messa a piangere per la sua eliminazione. Un po’ di paura c’è stata, continua a spiegare, ma quando si sono ritrovate tutto è andato per il meglio: “Quando ci siamo riabbracciate era come se ci fossimo lasciate il giorno prima. Anche se un pò di paura, lo ammetto, l’avevo. Di trovarla sulle sue, o che dentro di lei nei miei confronti fosse cambiato qualcosa”.

Ma l’attimo di tenerezza per la figlia, svanisce quando Guendalina Tavassi affronta l’argomento di Remo Nicolini che aspetterebbe un figlio dalla nuova compagna, maternità della quale nutre ancora molti dubbi e, giusto per non lasciare in pace nessuno, vuole far sapere che: “Continua a chiamarmi al telefono, e quando lo fa, dice che è ancora innamorato di me e che non riesce a dimenticarmi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>