Franklin Santana a letto diventa Obama

di Redazione 1

Così dichiara la sua fidanzata Natalia Dolgova

Franklin Santana a letto diventa Obama, questo è quanto dichiara la sua fidanzata Natalia Dolgova, le piace chiamarlo così, quei nomignoli che nell’ intimità in genere sono micione, gattino, pantera, per lei sono un po’ inusuali, va addirittura a scomodare niente meno che il Presidente degli Stati Uniti. Un tantino bizzarro, o no ?

Franklin Santana, modello, lo abbiamo conosciuto durante il reality La Talpa, ritorna alla ribalta con una intervista rilasciata al settimanale Visto, al quale racconta tutti i segreti della sua storia d’ amore con Natalia Dolgova, da un punto di vista singolare, cioè sotto le lenzuola. I due piccioncini, sono molto in sintonia, e, assicurano che oltre all’ aspetto fisico, affrontano la vita in egual modo e si dicono certi di fare molta strada insieme.

Franklin Santana è balzato alle luci della ribalta e si è fatto conoscere al grande pubblico per la partecipazione al reality La Talpa nel 2005, ma anche per l’ amore nato fra lui e Ludmilla Radchenko, una storia durata due anni, una passione nata sotto i riflettori, che ha fatto soffrire Franklin quando è finita. Ma adesso è ancora innamorato, la fortunata fidanzata è modella ed anche deejay.

Ma se Franklin Santana a letto diventa Obama, lei, sempre nell’ intimità diventa la sua principessa, e, giusto per dovizia di particolari, raccontano che di solito è Franklin a prendere l’ iniziativa ma, e questo si deve sapere, signori cari, il dopo cena dipende da chi in quel momento è più focoso.

Nell’ intervista si parla anche della particolare predilezione di Franklin Santana per le russe, anche Ludmilla Radchenko lo è, lui spiega che quando va in Russia gli piace sentirsi l’ unico ‘negretto’, girovagante per le strade della città. Parla anche di un sogno a luci rosse, un film con una scena d’ amore magari anche con Natalia Dolgova.

Nell’ attesa di qualche regista disposto a far del sogno di Franklin Santana una realtà, il futuro attore continua a fare provini sul letto di casa, sperando che arrivi presto qualcuno, dovesse per caso esaurirsi, il sogno svanisce. Forza, che qualcuno lo aiuti !

Video Franklin Santana a La Talpa 2005

Commenti (1)

  1. fate tornare ramona amodeo a uomini e donne…ma non vedete che nessuno se lo guarda piu?…..ci manca da morire a tutti noi fan di uomini e dionne,,,tutti speravamo in un suo ritorno…..maria lo deve capire….ci vuole lei per farci continuare ad amare questa tv……….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>