Barbara D’ Urso in love con Massimiliano Allegri, smentiscono entrambi

di Redazione Commenta

Gira negli ultimi giorni una notizia di gossip che vede coinvolti Barbara D’Urso, la stacanovista di casa Mediaset, e l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri, la pulce nell’orecchio l’ha messa Alfonso Signorini, il re del gossip, ma entrambi smentiscono decisamente. Anzi, Massimiliano Allegri si mostra seccato per l’indiscrezione sulla sua presunta relazione con la conduttrice, lo confida agli amici più intimi, soprattutto perchè alla base di tutta questa montatura non c’è assolutamente niente di vero. Del Mister del Milan si racconta che non abbia una vita sentimentale tranquilla, molto attratto dal gentil sesso, soprattutto se belle e sensuali.

Le indiscrezioni arrivano anche da Selvaggia Lucarelli, pienamente convinta che ci sia del tenero, intervistata in radio, Barbara D’urso racconta che fra loro due ci sia solo una bella amicizia, le viene chiesto come mai la blogger avrebbe fatto una dichiarazione del genere, la risposta è stata semplice: “Chissà cosa si era bevuta”. Va anche considerato che Barbara D’Urso non ha mai parlato con facilità della sua via privata, impossibile pensare che confermi questa eventuale passione con Massimiliano Allegri.

Ma in famiglia c’è già un altro gossip in questi giorni, Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso, fotografo di reportage e ritrattista, si è innamorato di Andrea Lehotska, la sexy coniglietta del Chiambretti Night, potrebbe essere una normale relazione, ma così non è, la ragazza è regolarmente sposata con Stefano Bonaga, quarant’anni più grande della moglie, professore di filosofia, e conosciuto per essere l’ex compagno storico di Alba Parietti.

Dovremo forse aspettare anche un po’ per capire se per Barbara D’Urso c’è amore con Massimiliano Allegri e se, dietro a tutto questo gossip, ci sia un altro nome che per il momento resta segreto. Ma in questi giorni è uscito il nuovo libro di Barbara D’Urso, “Tanto poi esce il sole” che la conduttrice sta fortemente promuovendo, un libro autobiografico, il suo passato che in pochi conoscono, un padre padrone che l’ha educata molto severamente, ed una madre malata che è scomparsa quando lei era ancora bambina.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>