Sara Tommasi, senza mutande in studio, viene allontanata da Piero Chiambretti

di Redazione Commenta

Continua ad essere molto chiacchierata Sara Tommasi, del resto lei non fa niente perché questo non accada, una volta le sue ambizioni erano di entrare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale, per farlo ha fatto di tutto, avrebbe potuto mettere a frutto la sua laurea, invece ha preferito il mondo di lustrini in cui sembra facile entrare finendo, invece, al centro degli scandali con il Ruby Gate, le notti del Bunga Bunga, la relazione con Berlusconi, presunta fino a prova contraria, e le dichiarazioni in cui diceva di essere controllata da in microchip inserito nel suo corpo che le imponeva di fare sesso a comando.

Senza considerare i presunti flirt con Bobo Vieri, Mario Balotelli, una vita sentimentale assolutamente irrequieta, fino ad arrivare ad un legame con un giovane conte milanese che diventerà presto avvocato. Sara Tommasi, passato il brutto momento, chiede perdono a sua madre con una lunga lettera, racconta anche dei suoi problemi alimentari e della tranquillità raggiunta con il nobile, tanto da arrivare a parlare di matrimonio.

È arrivato poi la notizia che Sara Tommasi, diventata testimonial dell’avvocato Alfonso Luigi Marra, nemico delle banche ed in continua lotta contro il signoraggio bancario. Per avvalorare la tesi che le banche lasciano gli italiani in mutande, lei non ci aveva pensato due volte e si era fatta riprendere in mutande davanti ad un bancomat.

Sempre per una questione di mutande, questa volta mancanti, Sara Tommasi, è riuscita a farsi allontanare dal Chiambretti Night dove si era recata per registrare le puntate che andranno in onda a gennaio, senza motivo, sembra che si sia alzata e abbia alzato il tubino nero che indossava per mostrare a tutti quel che non portava sotto il vestito.

Solitamente Piero Chiambretti non è un uomo che si scandalizza facilmente ma, fra tutti gli operatori e gli addetti ai lavori rimasti sconcertati da questa improvvisa esposizione delle sue grazie, il conduttore ha deciso che la performance di Sara Tommasi era assolutamente fuori luogo e l’ha allontanata dallo studio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>