Melissa Satta forse incinta di Kevin Prince Boateng

di Redazione Commenta

Lo scoop arriva direttamente da “Verissimo”, nel salotto di Silvia Toffanin è venuta a galla una notizia che darà molto da fare ai gossippari. Melissa Satta sarebbe incinta, il figlio sarebbe di Kevin Prince Boateng, ovviamente. La loro storia dura da qualche mese, e sembra che tutto stia procedendo per il meglio. Hanno fatto le vacanze in Dubai per il loro primo Capodanno insieme, ampiamente documentato su Twitter.

Il calciatore le ha persino dedicato un gol, Melissa Satta, in una delle tante interviste rilasciate, sull’onda delle dichiarazioni di altre vip che raccontavano delle loro frequenti performance sessuali fra le lenzuola, si era lasciata andare, confessando che con il suo Kevin Prince Boateng accadeva almeno dieci volte a settimana.

Tutto viene fuori da una intervista fatta da Silvia Toffanin a Bobo Vieri, tra le tante cose raccontate, anche questa cosa solo accennata che Melissa Satta potesse attendere un bambino da Kevin Prince Boateng che, pur avendo solo 24 anni, ha già alle spalle un matrimonio, un divorzio, ed un bambino di due anni.

Sembra che su Twitter Melissa Satta sia alla disperata ricerca di qualcuno che abbia visto la puntata di Verissimo per sapere se Bobo Vieri avesse parlato di lei. Qualche giorno fa c’era stato in un ristorante milanese un incontro imbarazzante fra Bobo Vieri, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, l’ex bomber è un habituè del locale, dopo un momento di imbarazzo, si sono ignorati per il resto della serata.

Naturalmente della eventuale dolce attesa di Melissa Satta non c’è nulla di confermato, nè la show girl nè il giocatore del Milan dicono qualcosa in più, è probabile che sia solo un pettegolezzo che lascia il tempo che trova.

Melissa Satta ha trascorso l’estate al centro del gossip, dopo l’anomalo modo in cui era stata lasciata da Bobo Vieri, si era cercato un fidanzato ad ogni costo. Poi è arrivato Kevin Prince Boateng, solo qualche mese di relazione sembrerebbe quanto meno prematuro avere un figlio, tanto più che lei sembra più rivolta verso la realizzazione del suo sogno di diventare una modella internazionale. Ma staremo a vedere.

Per Bobo Vieri, invece, oltre a qualche flirt si era mormorato nelle passate settimane che avesse una storia con Aida Yespica, ma tutto è stato smentito dalla diretta interessata. Fra loro c’è solo una grande amicizia, per il momento il suo unico grande amore è suo figlio.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>