Melissa Satta incontro imbarazzante con Bobo Vieri

di Redazione Commenta

Cinque anni di relazione sono tanti, spesso succede che fra ex ci si incontri casualmente, può essere che in qualche secondo si ripercorra mentalmente il passato e ci si imbarazzi, ed è probabile che sia successo a Melissa Satta e Bobo Vieri che si sono incontrati in un ristorante milanese. Qualche attimo di imbarazzo, poi si sono ignorati a vicenda.

Come ricorderete, a lasciare Melissa Satta, che ha recentemente perso una interessante occasione di lavoro per colpa di Irina Shayk, era stato Bobo Vieri con un freddo comunicato stampa ufficiale. All’epoca lei era negli Stati Uniti e mai avrebbe immaginato che in Italia stava cambiando il corso della sua vita. Apparentemente i motivi erano di gelosia e di un sospetto tradimento di Melissa Satta con Matteo Ferrari ex fidanzato di Aida Yespica.

A distanza di mesi, la vita di entrambi è cambiata. Melissa Satta è fidanzata ufficialmente con il centro campista del Milan Kevin Prince Boateng, sembra anche felicemente a giudicare dalla frequenza del sesso settimanale che i due fanno. Diverse le cose per Bobo Vieri che si dichiara single, viaggia con disinvoltura da un flirt all’altro, veri o presunti bisognerebbe chiederlo agli addetti ai lavori.

Bobo Vieri, per dare una smossa alla sua vita e per il ricco compenso ricevuto, se dobbiamo dirla tutta, ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle, esperienza danzereccia vissuta in comune con un’altra ex, Elisabetta Canalis, anche se lei ha partecipato all’edizione americana. In quell’occasione si erano messi in contatto su Twitter, qualcuno che Bobo Vieri ci riprovasse.

In questi giorni l’ex calciatore e Melissa Satta si sono incontrati casualmente in un ristorante milanese. Lei era con il suo fidanzato Kevin Prince Boateng, pare che fra i due sia piombato il gelo, poi ognuno ha continuato per la sua strada, ignorandosi a vicenda.

Era già successo che si incontrassero allo stadio, ma trovarsi faccia a faccia in un luogo così limitato come un ristorante, deve essere stato piuttosto imbarazzante. Come cantava Lucio Battisti “e siccome è facile incontrasi anche in una grande città”, consigliava alla sua ex cerca di evitare “tutti i posti che frequento e che conosci anche tu”. Meglio no?

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>