Emma Marrone si consola con Gaetano per dimenticare Stefano De Martino

di Redazione 1

Stefano de Martino continua la sua love story con Belen Rodriguez, con grande clamore, come tutto accade per la show girl argentina, Emma Marrone prosegue la sua vita. Per chi pensava di vederla su un divano a strapparsi i capelli, si sbagliava, il settimanale Novella 2000, sempre aggiornato, ha pubblicato le foto della cantante salentina in compagnia di Gaetano per le strade di Roma, un aitante … bulldog, splendido esemplare a quattro zampe che proprio Stefano De Martino le aveva regalato.

Per fortuna Emma Marrone non perde la sua grinta, cerca di venire fuori da questo momento difficile, smentita la storia della bruciatura dei vestiti del ballerino, lei va avanti per la sua strada. A raggiungerla nella passeggiata Antonino Spadaccino, anche lui concorrente del girone big di Amici 11, vincitore della quarta edizione.

Intanto Stefano De Martino e Belen Rodriguez vengono fotografati in ogni luogo, mano nella mano a cena, Emma Marrone rassicura i suoi fan pubblicando su Twitter foto che la ritraggono sorridente, labbra imbellettate di un rossetto rosso fuoco, come a voler dimostrare che tutto è sotto controllo, certo i suoi occhi raccontano per lei la verità.

L’unica cosa che ha chiesto a Maria De Filippi è di fare in modo che non ci sia possibilità di incontrare Belen Rodriguez e Stefano de Martino che avvinghiati fanno le prove dei balletti, incuranti di provocare dolore in questa ragazza colpevole solo di aver creduto in questo ragazzino che starà sicuramente volando molto in alto per aver conquistato la donna dei desideri del popolo italico maschile.

Pare che Emma Marrone abbia chiesto di spostare all’esterno anche la sala di trucco e parrucco. Certo non è facile ignorare cosa sta accadendo intorno a lei, non c’è trasmissione, o blog o giornale che non riporti le loro foto.

Intanto, Fabrizio Corona, seguito da Valerio Staffelli di “Striscia la notizia” che voleva consegnargli il tapiro d’oro non ha profferito parola per tutto l’inseguimento, segnale che forse venderà in esclusiva a qualche giornale la sua intervista. Stefano De Martino continua a non essere interpellato da nessuno, come se lui in tutta questa storia avesse un ruolo marginale.

Belen Rodriguez racconta al “Corriere della Sera” che, dopo aver lasciato Fabrizio Corona, la sua vita cambia, è stanca di fare la finta brava ragazza, con i soldi guadagnati ha acquistato una casa in Argentina per la sua famiglia, ed ora vuole solo pensare a sé stessa, a divertirsi, consapevole di essere un “pericolo pubblico”, vuole vivere la sua vita come ritiene opportuno. In buona sostanza, benpensanti o no, facciano un po’ come ritengono opportuno, lei intende godersi il momento con Stefano De Martino. Per il resto, si vedrà!

Photo credit: Novella 2000

Commenti (1)

  1. Lascia perdere cucciola passerà tutto e intanto troverai uno che ti amerà veramente, nonostante lui sia un figo della madonna xò non ti merita.
    Nonostante io abbia quasi 12 anni PENSO questo anche se non si può dimenticare le xsone che ami e che hai amato!! 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>