Belen Rodriguez e Stefano De Martino, cena romantica a Roma mano nella mano

di Redazione Commenta

La frasetta delle favole che hanno un lieto fine “e vissero tutti felici e contenti” per Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si è ancora conclusa. Le notizie sono tantissime, le voci, le chiacchiere, in questi giorni il gossip gira intorno alla nuova coppia. Belen Rodriguez si era allontanata da Roma per qualche giorno, era stata avvistata a Milano dove si era recata alla festa di compleanno della sua agente, vestiti provocanti, tacchi a spillo, siparietti hot, accompagnata dalla sorella Cecilia e l’amica petineuse.

Intervistata dal TG5 aveva confermato di aver lasciato Fabrizio Corona, nessun commento su Stefano De Martino, rifugiandosi dietro il non voler più parlare della sua vita privata, per la prima volta, diceva, non avrebbe più parlato di sé. Fra le altre notizie, era apparsa anche quella che fra loro si fosse trattato solo di un’avventura, due notti di passione e via.

Gli scatti rubati, però, non dicono proprio questo, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati per le strade di Roma mano nella mano, si sono concessi una cenetta intima, poi, come una qualsiasi coppia di innamorati, tornano in hotel insieme, fra sguardi innamorati, tenerezza, lei gli appoggia la testa sulla spalla in macchina.

Al Corriere, Belen Rodriguez ha dichiarato: “Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui”. Sulla presunta love story altro non è dato sapere. Tranne qualche sporadica notizia con la quale faceva sapere che con Fabrizio Corona era finita da tempo, da troppo tempo le pesava che in casa il suo felice fidanzato fosse l’uomo che lei conosceva e di cui si era innamorata, in pubblico, invece, era uno sconosciuto, non certo l’uomo che amava. Confessa decisa che lei non l’ha mai tradito.

Emma Marrone è molto amata dal pubblico, come una sorta di giustificazione, la show girl accenna al fatto che fra i due la cosa fosse già finita. Intanto, la stessa cantante aveva smentito di aver bruciato gli abiti di Stefano De Martino.

Della sua decisione di non rendere pubblica la sua vita privata, la sensazione che Belen Rodriguez sia arriva troppo tardi, è fortissima, troppe cose succedono perche non finiscano sui giornali. Sabato, nella nuova puntata di “Amici 11”, insieme al suo forse nuovo ragazzo, dovrà fare nuovamente i conti con il pubblico, vedremo se riceveranno ancora fischi e se Maria De Filippi sarà costretta ad intervenire per quietarlo.

Una cosa è sicura, Belen Rodriguez ha saputo giocare molto bene le sue carte per arrivare alla popolarità, tutto quel che fa, nel bene e nel male, arriva sui giornali, come diceva Oscar Wilde: “Parlatene male parlatene bene… purchè se ne parli!” Questo la bella argentina l’ha capito perfettamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>