Belen Rodriguez e Stefano De Martino, prima i baci poi l’incidente

di Redazione Commenta

Se ci fosse un Oscar, un qualsiasi premio o riconoscimento da consegnare ai personaggi più cliccati, fotografati, chiacchierati e seguiti, la vincitrice sarebbe in assoluto Belen Rodriguez, un suo starnuto fa notizia, per la gioia dei suoi fan e degli addetti ai lavori. Anche le sue foto e quelle del neo fidanzato Stefano De Martino stesi per terra subito dopo l’incidente in moto con i soccorritori che fanno il loro dovere, sembrano essere al centro dell’attenzione dei media.

Neanche Fabrizio Corona, che pure ha regalato siparietti hot di ogni tipo, ha riscosso tanto successo, non sono più le “coronate” ad attirare i media, nonostante gli schiaffi al giornalista, bensì le “belinate”, ci perdoni chi pensa che sia una parolaccia, perchè così non è. Al pari degli spettacolini hot offerti da Belen Rodriguez alle Maldive, nuda come mamma la fece, impegnatissima in performance sessuali acrobatiche negli esclusivi atolli di quei paradisi terrestri, suscita la morbosità degli italici nel vedere il prima e dopo incidente con la showgirl stesa per terra.

Ed è così che scrivono la storia del gossip, la fotocronaca delle ore precedenti all’impatto di Belen Rodriguez, lei bacia Stefano De Martino, mangia in un fast food, loro due che salgono in moto, lei in canotta bianca, rigorosamente senza reggiseno, jeans e scarpine rosse, lui da perfetto macho in maglietta e pantaloni della tuta mentre corrono verso gli studi Mediaset per provare il balletto per Amici 11, dove sono stafi fischiati, qualcuno pensa che stessero dirigendosi nella lussuosa suite in cui soggiorna l’argentina, corsa fermata da un impudente furgoncino incrociato sul percorso, ignaro di sbarrare la strada alla coppia più gossippata del momento.

Caso vuole che le foto del prima e dopo l’incidente di Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano state scattate da un fotografo di Social Channel e, sempre per un caso fortuito, naturalmente, il paparazzo è amico di Fabrizio Corona, pare regista di tutta questa storia, incidente a parte, naturalmente, che ha immortalato i due con gli abiti imbrattati di sangue, in altri casi farebbe orrore guadare immagini del genere, in questo caso, diventano un’esclusiva per il paparazzo e l’ennesima occasione per i diretti interessati di fare notizia.

Per quanto bella, sensuale ed annessi e connessi, non è detto che al cospetto di Belen Rodriguez tutti si mettano da parte e cedano a cotanta bellezza, c’è anche chi va contro lei e Stefano De Martino, e si lamentano per la corsia preferenziale grazie alla quale la coppia ferita è stata accompagnata in codice verde da un ospedale all’altro alla ricerca di un reparto di chirurgia plastica per medicare Belen Rodriguez senza correre il pericolo che le ferite fossero evidenti.

Ma cosa volete che importi il fatto che altri, a pari condizioni di salute di Belen Rodriguez, debbano fare ore di coda al pronto soccorso sperando che qualche medico abbia il tempo anche solo di chiedere cosa sia successo e di cosa hanno bisogno? Per Belen Rodriguez sarebbe, forse, anche arrivato il Ministro della Sanità in persona.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>