Gabriella Pession, ecco perchè ha lasciato Sergio Assisi

di Redazione 2

Sergio Assisi e Gabriella Pession si sono lasciati quasi un anno fa ma, fino ad oggi, ne aveva parlato solo lui, aveva raccontato di tutta la sua disperazione per quel rapporto finito. Con il passare del tempo si era rassegnato, ballare lo aiutava a dimenticare, dunque, decide di partecipare a “Ballando con le stelle”, insomma, era riuscito a superare il difficile momento. Gabriella Pession, invece, aveva preferito tacere. Ha deciso di parlare, per la prima volta, al settimanale “Vanity Fair”, in edicola questa settimana.

I due attori sono stati insieme per molti anni, non sembrava esserci crisi fra loro. La notizia della loro rottura era arrivata come un fulmine. Sergio Assisi, impegnato fra Roma e gli Stati Uniti dove ha un ristorante con annessa galleria di quadri, sembra aver ripreso in pieno. Lei era volata negli Stati Uniti per dimenticare. Adesso Gabriella Pession ha deciso di svelare la verità chiusa nel cassetto:

“Sergio era il mio compagno, la mia famiglia, il mio amico. Era troppo, forse ci eravamo isolati e litigavamo tanto. La verità è che eravamo sbagliati, ma ci abbiamo messo quattro anni per dircelo”.

Dopo aver superato l’ennesima crisi, Gabriella Pession decide, però, di tagliere i ponti senza alcuna possibilità di fare un passo indietro:

“Mio nonno mi ha insegnato che le cose malate vanno tagliate, altrimenti vanno in cancrena. E io ho preso in mano le forbici per recidere la storia con un uomo che ho amato molto e da cui mi sono dovuta staccare perché ero rimasta sola a cercare di salvarci”.

Un augurio per il futuro di Sergio Assisi:

“Con tutto l’affetto grande che provo per lui gli auguro di maturare. E trovare la felicità che insieme non siamo riusciti a costruire”.

Sta vivendo un momento felice e sereno in campo sentimentale, Gabriella Pession ha incontrato una persona speciale:

“Non è una passione né un amore, è un’armonia. E’ lontano dal mondo dello spettacolo, mi piace…”.

Photo credit: Getty Images

Commenti (2)

  1. Cara Gabriella Pession quante puntate farai del film Rossella

  2. CARA Gabriella Pession TI iNVITO IN CHIESA dI sAN GIOVANNI BOSCO A VEDERE IL MIUSICOL A FERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>