Johnny Depp e Vanessa Paradis separazione “amichevole”

di Redazione Commenta

Nei mesi scorsi giravano chiacchiere e pettegolezzi a proposito di una forte crisi fra Johnny Depp e la sua compagna Vanessa Paradis, voci sempre smentite dei diretti interessati. È di oggi, invece, la notizia della separazione ufficiale che arriva dopo 14 anni di relazione e due figli, Jack di 9 anni e Lily Rose di 13. A comunicarlo è il portavoce del divo di Hollywood, Robin Baum, che tiene a precisare che si tratta di “separazione amichevole” chiedendo ai media di “rispettare cortesemente la loro privacy soprattutto quella dei loro figli”.

I rumors circa una loro separazione, o quanto meno le avvisaglie che la loro relazione fosse arrivata al capolinea, avevano attirato l’attenzione poichè l’attore americano Johnny Depp e l’attrice francese Vanessa Paradis non comparivano insieme né sui numerosi red carpet né ad eventi pubblici. Fino allo scorso maggio l’attore aveva rilasciato una intervista al “The Sun” smentendo insistentemente qualsiasi diceria sull’argomento. Di fatto, i due vivevano separati da oltre un anno, l’ufficializzazione è arrivata al loro rientro dalla Francia a Los Angeles.

Non ci sono ulteriori informazioni, i motivi della rottura sono ancora sconosciuti, qualcuno parla di un’infatuazione di Johnny Depp per una collega di set. Spuntano un paio di nomi, si mormora di Angelina Jolie, compagna dell’attore Brad Pitt e madre di sei figli, tre adottati e tre biologici, o di Eva Green, con cui ha recentemente condiviso il set di “Dark Shadows”. Si azzarda anche l’ipotesi che sia stato l’abuso di alcol da parte dell’attore ad aver fatto traboccare il vaso, negli ultimi mesi, infatti, è stato più volte sorpreso in preda ai fumi dell’alcol al di fuori di vari locali.

Johnny Depp, 49 anni, indimenticabile protagonista di “Pirati dei Caraibi”, e Vanessa Paradis, 39 anni, stavano insieme da 14 anni, ma non si sono mai sposati. Si erano conosciuti nel 1998, l’attore arrivava dalla rottura con la modella inglese Kate Moss. L’anno successivo entrambi avevano recitato nel film di Roman Polanski “La nona porta”. L’ormai ex coppia viveva tra Francia, Los Angeles ed un’isola privata dei Caraibi.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>