Vanessa Paradis: va tutto bene con Johnny Depp … nessuna separazione in vista?

di Redazione Commenta

Eccola più agguerrita che mai Vanessa Paradis, che stanca delle voci sulla sua separazione da Johnny Depp ha deciso di dire la sua senza troppi termini. La Paradis è stata intervistata a Parigi durante la promozione del ‘Cafe’ de Floré, e in quella occasione ha detto chiaramente che non è vero della rottura da Johnny Depp.

Questo pettegolezzo è falso, eccome se è falso. Insinuazioni come questa possono fare molto male alla mia famiglia, ai miei bambini. Le voci non sono altro che business. Se si desse retta ai giornali di gossip dovrei essere proprietaria di 52 case e essere alla mia dodicesima gravidanza. Quando mangio tre piselli, sono incinta; quando vado a visitare una città, compro una casa; l’inverno mi separo, l’estate mi sposo: da 15 anni mi sposo tutti gli anni! Immaginate se dovessi anche rispondere a tutti i pettegolezzi.

Secondo le ultime la star sembra felice e rilassata, ma rimane il fatto che ultimamente si è fatta vedere in alcune cene ed eventi da sola e non con il suo amato Johnny … come mai?

Photo Credits | Getty Images
Fonte | Gossippando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>