Kate Middleton in topless, i reali furiosi con la rivista francese

di Redazione Commenta

Ancora uno scossone per Buckingham Palace, a finire sui giornali questa volta è Kate Middleton in topless. A pubblicare le foto rubate della duchessa di Cambridge è stato la rivista francese “Closer” che, in qualche modo coinvolge anche l’Italia, essendo la rivista proprietà del gruppo Mondadori. I reali sono furiosi, raccontano i portavoce, ed aggiungono che stanno valutando un’azione legale nei confronti della rivista francese.

Non si era ancora quietato il pandemonio scoppiato dopo un altro scandalo che girava intorno al un altro nudo reale, quello del Principe Harry nudo a Los Angeles, che si era lasciato trasportare dagli eventi in una suite durante una partita a biliardo, con finale piccante.

Le foto impudentemente pubblicate dalla rivista francese, sono state scattate durante una vacanza in provenza del principe William e sua moglie Kate Middleton che, credendosi evidentemente al riparo da obiettivi indiscreti, si era messa liberamente in topless. Evidentemente, l’esclusivo albergo-castello in Provenza non lo era così tanto se i fotografi ci sono arrivati indisturbati.

I “royal watcher”, altrimenti detti coloro che sanno tutto delle vicende reali, sostengono che il principe William siamo molto preoccupato per l’imbarazzante e sconcertante avvenimento. La continua attenzione nei confronti di Kate Middleton da parte della stampa, gli ricorda la continua caccia allo scoop nei confronti di sua madre Diana. I paparazzi la seguivano ovunque e, proprio per sfuggire a quei flash, è morta nell’incidente d’auto a Parigi.

Da quel tempo, sono trascorsi dieci anni, ma le cose non sono cambiate. Kate Middleton viene sempre paragonata alla principessa triste, esattamente come Diana. Il portavoce di Clarence House, la residenza della coppia a Londra ha riportato che:

L’incidente ricorda i peggiori eccessi dei paparazzi e della stampa durante la vita della principessa Diana, e per questo è ulteriore fonte di amarezza per il duca e la duchessa.

Come era stato per il principe Harry, giudicano inammissibile che qualcuno abbia osato violare la privacy e, soprattutto, abbiano pensato di pubblicare le foto di Kate Middleton in topless. Alcune indiscrezioni raccontano che gli scatti reali imbarazzanti siano stati offerti ai giornali britannici, tutti però hanno respinto l’offerta. Per quelle del Principe Harry era stato solo il Sun, il tabloid londinese di proprietà di Rupert Murdoch, a ritenere che fosse ridicolo non pubblicarle, visto che erano già state diffuse in rete, per questo, conosciute in tutto il mondo.

Il principe Harry e Kate Middleton, che pensa di essere incinta, sono attualmente in Estremo Oriente, un viaggio che fa parte delle celebrazioni del Giubileo di Diamante della regina, i 60 anni sul trono di Elisabetta. Nessuno ha fatto commenti, Kate Middleton si è limitata a farsi fotografare con il velo durante una visita in una moschea, il capo coperto nel rispetto della tradizione islamica. Lo aveva fatto anche la principessa Diana.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>