Alessia Marcuzzi e Facchinetti, fine della storia con polemiche

di Redazione Commenta

Sembrava una notizia campata in aria, poi è arrivata la conferma dei diretti interessati, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati. In buon accordo, hanno scritto lo stesso messaggio ed alla stessa ora su Facebook, evidentemente, per dimostrare ai fan che non c’è guerra fra loro, promettono di fare il possibile per salvaguardare la piccola Mia.

A pubblicare la notizia in anteprima era stato il settimanale ‘Chi’, il direttore Alfonso Signorini è un grande amico di Alessia Marcuzzi. Era stato lui a dare in esclusiva la notizia dell’inizio della loro storia d’amore sul finire dell’estate di due anni fa. Anche quello sembrava essere solo uno scoop, rivelatosi poi la verità. Ed ancora il settimanale aveva dato la notizia in anteprima della gravidanza della bionda conduttrice.

La notizia della rottura fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è arrivata come un fulmine a ciel sereno, anche se si era parlato spesso di una crisi fra loro, puntualmente smentite da entrambi. La scorsa estate si era detto che lei fosse scappata in Francia con i suoi figli per allontanarsi dal compagno, seguita da una smentita e da alcuni scatti che li ritraevano insieme sereni.

Ed ancora più bizzarra sembrava la notizia teuto conto che, solo qualche settimana fa, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno battezzato la piccola Mia a Mariano Comense, nell’oratorio dove è cresciuto Francesco Facchinetti. Sorridenti entrambi, una apparente calma che era, invece, il preludio di quanto stava per accadere.

Alessia Marcuzzi, che un tempo si sentiva la geisha di Francesco Facchinetti, ha storie molto importanti alle spalle, Filippo Inzaghi, dal quale ha avuto Tommaso, il calciatore Carlo Cudicini che aveva lasciato per l’attore Pietro Sermonti.

I motivi erano ancora sconosciuti ma, dalle ultime indiscrezioni, si sarebbero lasciati per motivi professionali, forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sembra che Francesco Facchinetti volesse quasi obbligare Alessia Marcuzzi a condurre il nuovo programma di Italia 1, La scimmia, al quale lui collabora.

I due avrebbero partecipato ad una riunione per prendere gli ultimi accordi ma, secondo quanto riportato, Alessia Marcuzzi avrebbe sbottato che non era il programma adatto a lei. Dopo solo qualche minuto, avrebbe lasciato la riunione, non senza aver rivolto un ultimo sguardo a Francesco Facchinetti.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>