Tiziano Ferro in crisi depressiva, è finita con il fidanzato

di Redazione Commenta

La notizia arriva improvvisa, Tiziano Ferro sarebbe in crisi depressiva, sarebbe finita la sua relazione con il fidanzato misterioso, ma non ci sono conferme. Per questo avrebbe anche rinunciato al concerto di Capodanno a Roma per il quale era in trattative da settimane.

Di tutto questo ne dà notizia Leggo.it, una brutta sorpresa che va aggiunga all’altra del suo ricovero urgente a Madrid. Ricollegando i due fatti, qualcosa di potrebbe sospettare ma, non essendoci conferme, restano quelle che sono, supposizioni.

Non è un periodo facile per Tiziano Ferro, non certo sul fronte professionale, dopo il coming out i suoi fan hanno continuato a seguirlo, a distanza di qualche tempo, il cantautore aveva dichiarato di essere molto innamorato e felice della nuova vita. E, recentemente intervistato a Madrid, ospite di ‘Hay una cosa que te quiero decir’, il corrispondente spagnolo del nostro ‘C’è posta per te’, aveva scherzato a proposito del suo fidanzato.

Poi il ricovero di Tiziano Ferro, era stato trasportato d’urgenza dal lussuoso albergo madrileno in cui alloggiava, dove si trovava per promuovere il suo ultimo disco, prelevata dall’hotel e trasportato all’ospedale Universitario Clinico San Carlos. Sembra che abbia chiamato lui stesso i soccorsi. Aveva poi voluto ringraziare tutti i fan in apprensione, postato un messaggio sus Facebook:

Tutto bene. Sono a casa e mi sto riprendendo … E grazie a tutti i messaggi e alle testimonianze d’amore che ho ricevuto, tutto è più facile. Ci vediamo presto, vi voglio bene. Tiziano

Si era subito parlato di abuso di farmaci per Tiziano Ferro, la voce era stata seccamente smentita dal cantante che si era limitato a dire che si trattava solo di una indigestione. Intanto le voci sui nomi dei fidanzati si rincorrono, negli ultimi giorni si era sparsa la voce che il fidanzato fosse Francesco Facchinetti, voce peraltro smentita.

Si mormora che Tiziano Ferro abbia già dato forfait per il concertone di Capodanno che il Comune di Roma voleva affidargli. L’addio al fidanzato lo ha portato ad una profonda crisi depressiva e, dunque, dopo settimane di trattative, si è ritirato. Al momento è irreperibile all’estero.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>