Stefano De Martino è già sposato con Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Non lo è ancora per la legge ma, Stefano De Martino dice di essere già sposato con Belen Rodriguez, non servono i documenti per sancire una unione, dice il ballerino di Amici, il bambino che è in arrivo, vale più di un matrimonio. Dunque, la navata della chiesa percorsa in abito da sposa per Belen Rodriguez deve ancora attendere.

Stefano De Martino è stato il testimonial della sfilata dello stilista John Richmond alla Fashion Week Milanese. Quasi irriconoscibile in passerella dove ha sfilato con i capelli laccati tirati indietro, giacca nera e gonna. Ai giornalisti che l’hanno intervistato dopo la sfilata, e che per l’ennesima volta gli hanno chiesto quando si sposasse, ha risposto molto deciso liquidando la questione:

La considero già mia moglie, perché é la madre di mio figlio. Sono molto emozionato, sappiamo che il bambino dovrebbe nascere tra il 20 e il 22 aprile, ma potrebbe anche arrivare prima.

Molto emozionato, Stefano De Martino, in questi giorni al centro del gossip per via della farfallina sulla pancia come quella di Belen, poi rivelatasi uno scherzo, ha aggiunto di essere ansioso per la nascita del piccolo Santiago, del resto non ha mai nascosto di volere una famiglia con la sua Belen:

Un figlio è molto di più di un matrimonio. I matrimoni sono fatti per gli avvocati.

Parlando della passerella appena terminata, Stefano De Martino ha commentato il suo abbigliamento, il capo icona della collezione di Richmond, gonna da uomo, nera, decorata con borchie sull’orlo e giacca smoking dai revers con paillettes. Sotto alla gonna indossava un pantalone super aderente e stivali da biker rigorosamente slacciati:

Questo look mi diverte, certamente bisogna saperlo portare. Nel mondo della moda oggi è difficile fare cose nuove, questo stile è innovativo. Mi piace il gusto Richmond, perché é di tendenza ma non stravolge il look.

Che una gonna da uomo non stravolga il look è ancora tutto da vedere, comunque sia, Belen Rodriguez era in prima fila ad ammirare il suo Stefano De Martino. Poi si è concessa all’obiettivo dei fotografi, con pancione in bella vista, orgogliosa delle sue curve arrotondate dalla gravidanza:

Sta molto bene, mi piace l’uomo emancipato. E’ bello vedere dettagli maschili e femminili che si mixano, sia per l’uomo che per la donna.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>