Thiago Barcelos ha fatto un calendario 2009 che più sexy non si può

di Redazione 1

Thiago Barcelos, ex Grande Fratello 8, ha presentato il calendario per Star+TV

Thiago Barcelos ex concorrente del Grande Fratello 8 ha fatto il suo primo e, speriamo non ultimo calendario sexy, nudo, per il settimanale Star+TV. Bello come il sole, abbronzato come si conviene, addominali scolpiti, sguardo sensuale, pose audaci, atteggiamenti ammiccanti, le sue origini latinoamericane fanno il resto.

Immaginate una meravigliosa location, come solo la Sardegna può essere, un uomo con uno sguardo profondo e sensuale, che lascia spazio all’ immaginario femminile, un fisico da bronzo di Riace, pose ultra sexy, nudo, che mettono in risalto tutta la sua bellezza brasiliana, ecco, questo è il riassunto a parole del Calendario 2009 di Thiago Barcelos. Gli scatti del backstage, pubblicati in anteprima dal TGcom, la dicono lunga su quel che sarà la vendita del primo calendario senza veli di Thiago.

Benedetta Zilli, moglie di tanto ben di Dio, vedendo le foto di Thiago, si è fatta prendere dalla gelosia, e, per tutta risposta, ha posato in atteggiamenti provocanti, sempre per Star+TV, dicendosi pronta anche lei per un calendario. L’ effetto sarà lo stesso?

Anche se era la sua prima volta per un calendario Thiago non ha provato alcun imbarazzo a posare nudo per i 12 scatti bollenti, a casa sua, pare non siano mai esistiti tabù, dice che sua madre gira ancora liberamente per casa in reggiseno, lui adora dormire e tuffarsi in mare completamente nudo. Bollenti abitudini anche in famiglia.

Dichiarazioni piccanti, foto bollenti, calendario super sexy, in due parole: Thiago Barcelos

Il video delle Foto del Calendario di Thiago Barcelos:

Commenti (1)

  1. niente di che!!!! chissa’ che mi aspettavo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>