Alessandra Mastronardi, la dolce Eva di I Cesaroni, si è innamorata sul set

di Redazione 5

L’ amore con Vinicio Marchioni è nato durante le riprese di Romanzo Criminale

Alessandra Mastronardi è innamorata di Vinicio Marchioni incontrato sul set di Romanzo Criminale, resterà profondamente deluso chi si aspettava che cadesse fra le braccia di Matteo Branciamore, Marco nella fiction I Cesaroni.

Alessandra Mastronardi e Vinicio Marchioni, più volte paparazzati a passeggio nelle strade della capitale, stanno vivendo il loro amore alla luce del sole, niente sotterfugi, abbracciati e felici. Fanno shopping e si scambiano teneri sorrisi. Sono stati immortalati in dolcissime foto dal settimanale Eva Tremila, nelle quali la loro splendida complicità è evidente.

L’amore dunque non è per il dolce e ingenuo Marco Cesaroni ma per il passionale coprotagonista di Romanzo Criminale – La serie in onda da qualche giorno su Sky Cinema 1 in cui Vinicio interpreta Il Freddo e Alessandra veste i panni di Roberta. A conquistare il cuore della Mastronardi non sono quindi stati né Marco e neanche lo chef Alex, ma lui Vinicio.

I bene informati dicono che Alessandra Mastronardi sta cercando un appartamento, se per vivere da sola o in coppia con il bel Vinicio, ancora non è dato sapere. Quel che si sa per certo è invece che la maternità non è ancora nei suoi programmi, chi credeva che gli acquisti fatti in coppia in un negozio di articoli per bebè fossero per lei, si sbaglia. Per lei sarà forse un prezioso acquisto fatto in una gioielleria del centro.

In una intervista a Vanity Fair la Mastronardi e Marchioni raccontano che non è stato amore a prima vista:Lui mi guardava con sospetto e snobismo. Quanto se la tirava! dice lei nell’intervista, lui si giustifica dicendo: Ero uno di quelli che dicono: io faccio teatro, la tv mi fa schifo. Vinicio Marchioni arriva, infatti, dal teatro, mondo in cui la televisione non è vista di buon occhio.

Vinicio Marchioni dovrà accontentarsi, almeno per il momento, di essere considerato il fidanzato di Alessandra Mastronardi, alias Eva nella fortunata fiction televisiva di Canale 5, dovrà vivere all’ ombra della celebre fidanzata, ma per amore si può fare questo ed altro.

Commenti (5)

  1. noooooo…mettiti con marco è trp bn!!!!!!

  2. ciao Alessandra…mi chiamo tania e ho 17 anni…sono di avellino e so che tu sei nata a napoli..ti ho seguito fin dalla prima seri dei cesaroni….sei fantastica quando reciti…senza di te la serie non avrebbe più senso…quest’anno ti sto seguendo ancora più appassionatamente perchè eva è tutto quello ke io vorrei diventare…una giornalista e una mamma…eva è un personaggio fantastico e io penso ke alessandra abbia qualcosa di eva…sembri un ragazza semplice e umile e non è una cosa da poco per le persone ke appartengono al tuo mondo così distante dalla mia realtà…non so se leggerai mai questa e-mail e se mi risponderai ma spero di si con tutto il cuore…lo so che io per te sn sl una delle tante fans che ti scrive e sn solo un numero…ma mi farebbe piacere se potessi considerarmi e rispondere alla mia e-mail…ti vedo tramite lo schermo di una tv…solo uno schermo che ci separa,che separa la realtà da un mondo magico,i vip come te da gente normale come me che può solo sognare di incontrarti e vivere per un giorno una magia…spero che succederà… sarebbe bellissimo poter trovare una tua e-mail…mi regalaresti un sorriso ke ultimamente la vita mi ha portato via…grazie di cuore…in bocca al lupo per la tua vita e per il tuo futuro…bacioni..tania

  3. ciao Alessandra…. mi chiamo Andrea ed ho 16 anni. Io sono di Milano e so che tu sei nata a Napoli ma non importa perchè volevo dirti so una cosa che ci tenevo a dirti. Io ti ho seguito, e ti seguo tuttora, fin dalla prima puntata dei Cesaroni e ci tenevo a dirti che oltre ad essere MOLTO BELLA sei anche molto brava a recitare. Pur sapendo che tu molto probabilmente non mi risponderai (anche se spero con tutto il cuore che tu mi risponda) volevo farti sapere che fino a quando tu reciterai io ti seguirò sempre anche se dovessi andare in capo al mondo.
    Adesso ti devo salutare…….. tanti bacioni.
    by Andrea

  4. ciao tania sono alessandra mastronardi so che non ci crederai io non so perchè la vita ti abbia tolto il sorriso ma sono veramente dispiaciuta potremmo tenerci in contatto se vuoi!!!

  5. allora io do un bacione a tutti anche perchè sono molto indaffarata per il fatto che ho molto lavoro mi raccomando divertitevi non pensate a diventare subito famosi anche perchè è molto faticoso io vi lascio un bacione a tutti quelli che mi stimano ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>