Federica Panicucci si ribella: “Ma quale Barale la pupa sono io”

di Redazione 2

Federica Panicucci non ha dubbi e non teme di essere sostituita

Federica Panicucci si ribella, non ha nessuna intenzione di farsi sostituire, intervistata dal settimanale TU dichiara, fermamente: “Una certezza e una rassicurazione per i miei fans: la Pupa sarò sempre io”. Quindi, ritirino tutto, quelli che hanno spettegolato circa la sua sostituzione con Paola Barale, al fianco di Enrico Papi alla conduzione di La pupa e il secchione, in prossima programmazione su Italia 1, ci sarà sempre lei. Ma, non finisce qui, ha anche annunciato di essere la nuova protagonista della sit Love Bugs.

Le voci insistenti sulla sua sostituzione, circolano da molto tempo, del resto, anche la programmazione del reality che ritorna, è vociferata da parecchio, più volte annunciata e altrettante volte smentita, intanto, lei liquida velocemente l’ argomento: “Quanto alle voci che Paola Barale mi sostituirà al timone di La Pupa e il secchione, posso solo riderci sopra: è una notizia priva di fondamento”.

Per quanto riguarda invece la seconda edizione del programma, ammette: “Non so se partirà a marzo o slitterà ancora, ma il successo di questo reality sopravvive nonostante l’ assenza dallo schermo”.

In attesa di realizzare i suoi progetti, Federica Panicucci, è impegnata su due fronti, continua a condurre la trasmissione radiofonica di Superclassifica dai microfoni di R101, e, soprattutto, si dedica di più la famiglia: “Ho avuto anche il secondo figlio, quindi il fatto di non lavorare così assiduamente in televisione mi ha permesso di dedicare più tempo alla famiglia, che è la cosa più importante della mia vita”.

Per quanto riguarda il futuro televisivo, Federica Panicucci, parlando del ruolo di protagonista della sit Love Bugs: “Un’ esperienza nuova, una sit-com ben fatta, curiosa, pulita e divertente”.

Sempre nel corso dell’ intervista al settimanale, a proposito di un eventuale debutto anche sullo schermo, rivela il suo pensiero: “Non mi vedo in un cinepanettone. Ma in una commedia tipo Notting Hill perchè no? Magari proprio con Hugh Grant. Se devo sognare, lo faccio alla grande”.

Per la commedia alla Notting Hill, vabbè, niente da dire ma, per quel che riguarda Hugh Grant, mi sa che deve proprio continuare a sognare alla grande.

Commenti (2)

  1. io due colpi glieli darei ma poi cristina si arrabbia

  2. è vero che taglierai i capelli se è si come li farai è quando
    è se cambierai anche il colore come li farai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>