Grande Fratello: Cristina strizza le tette

di Redazione 1

Una femme fatale ? Una brava ragazza

Al Grande Fratello Cristina strizza le tette, definite in cento modi, meloni, bombe atomiche, oggetti pericolosi, chi più ne ha più ne metta, ma, da qualche giorno, questa sesta misura non faceva più notizia, troppo presi da altri argomenti.

Ma al Grande Fratello sono tornate di moda dopo un filmato mandato in onda da Pomeriggio 5 in cui Cristina si faceva la doccia con il suo micro bikini, fin qui è normale, ma l’ attenzione si è catapultata sull’ energica strizzata di tette che è seguita alla doccia. Incredibile, megagalattica, Barbara d’ Urso quasi non riusciva più a parlare. Si strizzava il costume, ha detto nel confessionale quando Alessia Marcuzzi le ha fatto vedere il filmato.

Non riesce proprio ad uscire dal problema tette strarompenti, Cristina, nonostante il suo impegno costante di far capire a tutti che lei ha anche un cervello, sa parlare, è dotata di cervello, frequenta l’ università, quel che si pensa di lei è la sua incontenibile sesta misura. La sua fisicità cozza, però, con il suo carattere, è coccolona, piange per ogni eliminazione dalla casa, per i filmati trasmessi destinati a lei o ai coinquilini, piena di attenzioni verso Gianluca e Vittorio, non può fare a meno di ammirarsi nei vari specchi che le capitano a tiro, è vero, ma non sembra una femme fatale, piuttosto una bambina in cerca di affetto e di certezze.

Ha vinto con Laura, la Barbie Girl, ma è di nuovo in nomination, è difficile pensare alla casa del Grande Fratello senza Cristina, volto storico della casa, ma, si è quasi giunti alla fine, dunque, bisogna eliminare qualcuno e, chissà perché, si comincia proprio da Cristina. Che non ci sia davvero la cupola di cui tanto parla Alfonso Signorini ?

Commenti (1)

  1. Ciao a tutti per me le tette di cristina sono bellissimi e non m piace quando piange e non voglio k roberto nel grande fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>