Uomini e Donne: l’ ex tronista Karim condannato a 18 mesi di carcere

di Redazione Commenta

Un anno fa l’ aggressione e tentato furto di un taxi

Uomini e donne, l’ ex tronista Karim condannato a 18 mesi di carcere oltre alla multa di 2.000 euro, decisione presa dal Tribuale di Milano per Karim Capuano, meglio conosciuto come ex tronista di Uomini e Donne e concorrente della prima edizione de La Talpa. La pena è stata comunque sospesa perché prima dell’ accaduto Karim era incensurato.

Ricordiamo i fatti, nella notte fra il 18 e il 19 aprile della scorso anno Karim Capuano è salito a bordo di un taxi a Milano in zona Viale Abruzzi, condotto da un trentenne, improvvisamente ed inspiegabilmente, per una sorta di raptus della follia ha cominciato a colpire il conducente con schiaffi sulla nuca, il quale, impaurito ferma la macchina e scappa per salvarsi dalla follia dell’ aggressore, Karim Capuano, stando ai racconti, lo ha dapprima inseguito per continuare nella sua opera poi, per completare l’ opera, torna indietro e tenta di avviare il taxi per ripartire. Era ubricato ! Tutto si è concluso solo per l’ intervento delle forze dell’ ordine, che hanno salvato il taxista e arrestato Karim.

Adesso, dopo poco più di un anno, la condanna, come abbiamo già detto sospesa, e l’ ammenda. Karim Capuano non è però d’ accordo, si dichiara sconvolto, si dice fiducioso nel suo avvocato, che intende ricorrere in appello perché, secondo il suo parere, il reato non è ‘rapina’ ma ‘furto aggravato’.

Forse il reato non sarà rapina, forse neanche furto aggravato, o forse entrambi, non entriamo nel merito, il ‘vero reato’ è che lui era ubriaco, questo è grave. Bere, caro Karim, fa male, e se anche dovessi farti qualche giorno in una cella con il sole a quadretti, questo ti insegnerà a non ripeterlo. Se vuoi danneggiare te stesso, sei libero, ma abbi rispetto per gli altri !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>