Alessandro Matri, due veline al prezzo di una ?

di Redazione 2

L’ attaccante del Cagliari corteggia prima la bionda poi la mora

Alessandro Matri, attaccante del Cagliari, più che attaccare in campo, attacca le veline, ancora una volta il binomio calciatore velina ha funzionato, il 24enne di Sant’ Angelo Lodigiano ha pensato bene di sondare meglio il terreno delle veline, a 360 gradi.

Striscia la notizia da sempre ha fornito fidanzate ai calciatori, Bobo Vieri è l’ esempio vivente, ne ha conquistate ben due, con le quali ha avuto due storie d’ amore intese, lunghe e chiaccherate, Elisabetta Canalis, prima, ed a seguire la sua amica Melissa Satta, con la quale ha troncato da pochissimo tempo, anche se ancora non è chiaro.

Alessando Matri, però, ha fatto di meglio, ha colpito al cuore delle due veline, prima la bionda e poi la mora nel giro di pochi mesi, se in campo è riuscito a segnare con il Cagliari, sono quattro gol in 26 partite, con le veline non fa errori, anzi, aguzza l’ ingegno, le feste natalizie le ha trascorse in coppia con Costanza Caracciolo, la bionda, conosciuta in occasione di una delle tante serate mondane in una discoteca milanese, il tempo di arrivare all’ Epifania, e le sue attenzioni si sono rivolte altrove, giusto per non farsi mancare niente, punta Federica Nargi, la mora, con la quale ha romanticamente fatto coppia a Pasqua.

Federica Nargi ha corso il rischio di vedere Alessandro Matri, trascorrere le prossime festività, con qualche altro amore, ma a quanto pare, non è proprio così. Forse ! Chissà cosa ne pensa il suo ex fidanzato Francesco Botta, ex Grande Fratello.

Alessandro Matri, per ora, non è molto conosciuto, è un giovane talento del Cagliari, che quest’ anno è la squadra rivelazione del campionato di serie A, ma andando avanti di questo passo, balzerà alla ribalta delle cronache nazionali, speriamo non solo per i corteggiamenti alle veline, ma anche per le sue prestazioni calcistiche.

E a proposito di fede calcistica, quando Federica Nargi era fidanzata con Francesco Botta, tifosissimo della ‘magica Roma’, anche lei lo era, adesso è fidanzata con Alessandro Matri, del Cagliari, fra qualche settimana ci sarà l’ incontro fra le due squadre, e Federica Nargi in quale tifoseria si presenterà ? Sempre che il calciatore non convole a giuste feste … con altre !

Commenti (2)

  1. mamma ti sei presa tutte due cmq hai fatto bn alla fine a decidere la velina bionda lei e bella e simpa x me …..

  2. ma scrivi italiano XD e poi non ha scelto la bionda ma la mora XD me stanno a di ke leggi bene l’articolo XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>