Sarah Memmola infuriata con Mario Nunziante, il cantautore di Amici

di Redazione 3

Avevano partecipato insieme alle selezioni del talent show, lei ce l’ ha fatta, lei no

Sarah Memmola infuriata con Mario Nunziante, il cantautore calabrese di Amici, arrivato alla finale dell’ ultima edizione, diventato grande amico di Luca Napolitano ed Alice Bellagamba, con i quali convive a Roma. Lei è l’ ex fidanzata, molto amareggiata, si è sfogata in una intervista rilasciata al settimanale Visto, mesi di silenzio e poi è sbottata.

Per chi non lo ricordasse, Mario Nunziante il giorno dell’ ammissione al talent show Amici era accompagnato dalla sua fidanzata Sarah Memmola, alla notizia dell’ esame superato lei era scoppiata in lacrime, anche Maria De Filippi ne era rimasta sorpresa, aveva paura di non riuscire ad entrare nella scuola, questo avrebbe provocato il loro forzato allontanamento, avrebbero potuto sembrare lacrime di gioia, ma, alla luce di quanto è poi successo e con la sapienza del poi, si potrebbero anche definire lacrime premonitrici.

Nonostante fossero molto giovani, Mario Nunziante e Sarah Memmola, erano fidanzati da un anno e convivevano già da due mesi, la paura di Sarah era di perderlo, era già successo per altre coppie, temeva che sarebbe successo anche a loro, Mario l’ aveva ampiamente rassicurata con tante belle parole, rivelatesi poi non proprio vere, solo qualche mese e, la lontananza, ha fatto il suo gioco, si sono lasciati.

Sara Memmoha ha confessato di aver capito subito che il Mario che conosceva stava cambiando, non le piacevano atteggiamenti e discorsi fatti davanti alle telecamere: “Non che mi abbia mai mancato di rispetto, però mi ha fatto piangere”. La gelosia ha fatto il resto, anche durante i casting, senza considerare la quasi impossibilità di parlare con un attimo di privacy, sempre circondato da persone che non conosceva.

Una litigata tira l’ altra, e c’ è stata la rottura, Sarah Memmola è convinta che in tutta questa storia si è fatto influenzare da qualcuno, chi non è dato sapere, ma in una intervista fatta a Mario Nunziante da Barbara D’ Urso lui aveva lasciato chiaramente intendere che la crisi era seria tanto che dopo una settimana dalla sua eliminazione non si erano ancora parlati.

Sarah Memmola conclude che non ha più voglia di vedere o sentire Mario Nunziante, ha comprato il suo cd ma non lo ascolta. È stato l’ uomo più importante della mia vita e il dolore è ancora troppo grande. Dicevano le parole di una canzone: “Col tempo sai tutto se ne va, non ricordi più il viso, non ricordi la voce …, un nostro caro amico aggiungeva: “Sono solo sentimenti … !”

Commenti (3)

  1. se è stato l’uomo + importante della tua vita e ancore ne soffri come mai a cfrotone durante il periodo di amici hai “battagliato” cn diverse persone? Forse anche loro erano importanti tanto quanto lui…

  2. io penso una cosa,le coppie ke nn sono tante convinte di separarsi xkè,uno di loro deve andare in televisione…lasciatevi…tanto finisce sempre così…ormai si sa…KISS KISS

  3. Ma secondo voi una che ama veramente uno in modo folle dopo 2 mesi gia sta con un altro? tra l altro di crotone? qui ci vedo del marcio sotto… vuole sfruttare solo l immagine di mario… spero che non ce la faccia. MI sta propio antipatica si pensa di essere chissa chi… scendi dalle nuvole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>