Lory del Santo in ospedale in baby doll di pizzo

di Redazione 1

Un piccolo incidente al ginocchio la costringe al ricovero, ma lei non ha pigiami, solo culotte e canotta, sexy anche in una corsia

Lory del Santo in ospedale in baby doll, come si dice, se non ci fosse, bisognerebbe inventarla, davvero troppo bizzarra, per un piccolo incidente al ginocchio è stata costretta al ricovero in ospedale e, nonostante l’ ambiente non propriamente intimo, non rinuncia al look sexy, niente pigiamoni e vestagliette tipici da corsia, ha preferito indossare un succinto baby doll in pizzo, un modo come un altro per mettere in mostra il corpo, quel pizzico, o forse neanche troppo pizzico, di sano esibizionismo.

Il settimanale Gente ci mette al corrente di questa nuova avventura di Lory Del Santo, il suo fidanzato Rocco Pietrantonio è andato a trovarla con un enorme peluche, le foto documentato l’ incontro, tanto per non smentirsi, a proposito della strana mise ha dichiarato: “E’ che non sapevo cosa mettermi, visto che di rado mi faccio male. Le alternative erano culotte e canotta e non mi sembrava il caso. La prossima volta chiederò a Donatella Versace.

Sul fronte della coppia, invece, eravamo rimasti ad un Rocco Pietrantonio infuriato per l’ atteggiamento, diciamo così, allegro di Lory Del Santo corteggiata e corteggiatrice di altri giovincelli, minacciando di non voler continuare la storia, lei indaffarata a smentire qualsiasi tipo di avances fatta a chicchessia.

Li ritroviamo, uno in una corsia di ospedale in abiti succinti e l’ altro, Rocco Pietrantonio in quel di Porto Cervo in vacanza, senza la sua fidanzata, con un bel tatuaggio sulla coscia, depilata peraltro ed in attesa di un’ urgente interverntodi “sboschimento”, esibito orgogliosamente ai fotografi, con inciso il nome Lory in un cuore rosso, chiaramente a simbolo del suo amore per la bella Lory Del Santo.

Tutto questo significa che l’ amore fra Rocco Pietrantonio e Lory Del Santo c’ è ancora e pazienda se lei per il compleanno gli ha regalato un intimo paio di mutante ?

Commenti (1)

  1. ma va a quel tal paese !!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>