Simona Ventura è love story con l’ ex tronista Luca Dorigo ?

di Redazione 1

A lanciare la gossippata da Verissimo era stato Alfonso Signorini raccontando che una famosa conduttrice Rai avrebbe avuto un intreccio amosoro, esattamente Alfonsino così diceva: “Tra loro, comunque, non c’ è una vera e propria storia. Diciamo che si tratta, piuttosto, di una bruciante passione di sesso con un ex tronista assiduo frequentare di una trasmissione da lei condotta”.

Chiaramente si è scatenata la caccia al nome ed eccoli serviti su un piatto d’ argento: Simona Ventura con Luca Dorigo, l’ ex tronista di Uomini e Donne, intervistato dal settimanale Diva e Donna dichiara che non ha nulla da dire, lanciando timidamente un sassolino, adducendo scuse tipo il silenzio stampa: Mi hanno detto di non dire niente.

La frase lascia intendere tutto e niente, Luca Dorigo è nato a Uomini e Donne ma la sua carriera amorosa non è andata granchè bene, Melita Toniolo lo tradisce sotto le telecamente del Grande Fratello con il bel pompiere, ritorna in trasmissione da tronista e si innamora di tale Amalia che a lui preferiva le telecamere, tanto che siera buttata a fare la bella ignorantotta a La Pupa e il Secchione ed anche in questo caso, dunque, un niente di fatto.

Da Maria De Filippi, Luca Dorigo, passa a Simona Ventura che lo manda allo stadio come inviato di Quelli che il calcio. Il web si è scatenato, da subito è nata l’ accoppiata vincente, del resto con tutto il traffico che c’ è in Rai di tronisti, non era difficile indovinare.

L’ entourage di Simona Ventura si limita a bollare tutta questa storia come “una fregnaccia micidiale”, SuperSimo sarà anche stanca di vedersi appioppare fidanzati a destra e a manca ma, di fatto, né conferma né smentisce e non sono pochi coloro che pensano che Luca Dorigo sarà il prossimo naufrago dell’ Isola dei Famosi 7, praticamente la succursale di Uomini e Donne.

Commenti (1)

  1. luca doriga bonoooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>