Stefano Bettarini e Melita Toniolo: nuovo amore o semplice amicizia?

di Redazione 1

A volte basta una foto in compagnia di un collega per bere un caffè per scatenare il gossip e cominciare a scrivere una storia d’amore, è il caso di Stefano Bettarini e Melita Toniolo, paparazzati insieme a Milano al tavolino di un bar, non è la prima volta che succede, ma la domanda è proprio questa, sarà l’inizio di un nuovo amore o è una semplice uscita fra amici per trascorrere qualche ore in spensieratezza?

Del resto sia Stefano Bettarini che Melita Toniolo sono single, l’ex marito di Simona Ventura, dopo una lunga storia con la ballerina Samantha Togni, finita malamente, ed un breve flirt con Ilenia Iacono, moglie di Gian Germano Giuliani è tornato sulla piazza. Melita Toniolo ha appena chiuso un amore nel quale credeva davvero con Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto, pare che lui non fosse disposto a stare con una ragazza molto in vista del mondo dello spettacolo, è ancora libera da legame.

I diretti interessati non raccontano nulla, per sapere, quindi, cosa ci sia di fatto fra Stefano Bettarini e Melita Toniolo bisognerà aspettare ancora un po’, ma le foto parlano di complicità, ridono, e vanno via insieme in macchina.

Commenti (1)

  1. Strana coppia! Secondo me non durerà, si tratta solo di un flirt ovviamente, questa coppia non mi piace affatto e lei è tanto antipatica. Date un’occhiata a questo sondaggio: http://dipen.de/sondaggi/MELITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>