Fabrizio Corona emozionato per l’incontro con suo figlio Carlos

di Redazione Commenta

Fabrizio Corona diceva che non riusciva ad incontrare suo figlio perché la sua ex moglie Nina Moric non glielo concedeva. Di diverso parere la modella croata che dichiara esattamente il contrario, Fabrizio Corona non passa gli alimenti e non gli fa mai neanche una telefonata. Dopo i consueti diverbi televisivi nel corso di Domenica Cinque, ormai diventati consuetudine e non un’eccezione, è accaduto il miracolo. Fabrizio Corona ha incontrato il piccolo Carlos.

Dopo tanto tempo trascorso lontano da Carlos, ho avuto l’opportunità di riabbracciarlo. Un’emozione unica, mi mancava. Io non sono il massimo come padre, ma , di fronte al mio bimbo, che sembra me quando ero piccolo, mi sono commosso. Non ho avuto nemmeno la possibilità di dargli i regali di Natale. Vabbè, acqua passata”, dichiara Fabrizio Corona intervistato dal settimanale Chi.

Già che si trovava, Fabrizio Corona smentisce la gravidanza di Belen Rodriguez, impegnata attualmente con il Festival di Sanremo 2011: “Sarà una brava mamma, la migliore del mondo. Lei è mamma dentro da quando è nata. Ma non lo sarà ora. La mia fidanzata non è in dolce attesa. Con questo non escludo che presto possa diventarlo”, conclude Fabrizio Corona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>