Alessia Ventura e Pippo Inzaghi ancora insieme

di Redazione 2

La rottura definitiva fa Alessia Ventura e Pippo Inzaghi è ormai un dato di fatto, ma fra i due i rapporti sono rimasti ottimi, tanto che hanno festeggiato insieme il compleanno della show girl con altri amici oltre alla riconferma nella prossima stagione televisiva di Controcampo. La location era un famoso ristorante milanese, gli ottimi rapporti fra loro sembrano anche confermati dal fatto che Pippo Inzaghi, prima di addormentarsi, manda lunghi messaggi d’amore ad Alessia Ventura.

Ed a proposito della fine della storia fra Alessia Ventura e Pippo Inzaghi, arrivata a sorpresa, una delle cause apparenti è stato il tradimento del calciatore con Marika Fruscio, che per mesi ha rilasciato a destra e manca dichiarazioni di frequentazioni con lui quando ancora i due stavano insieme. Ufficializzata la rottura, si è precipitata a smentire che lei fosse una delle cause, sempre ricorrendo a dichiarazioni a mezzo stampa.

Dopo mesi di decantata relazione con Pippo Inzaghi, Marika Fruscio, decide di cavalcare l’onda del gossip e, pur di non perdere visibilità, sceglie il salotto di Pomeriggio Cinque, da Barbara D’Urso per andare a raccontare della sua estraneità alla rottura con Alessia Ventura, ormai da un anno non sente il calciatore, dice, lei non è responsabile di niente, anzi, la loro relazione è stata vissuta solo in casa per non alimentare il pettegolezzo. Cosa non si fa per non cadere nell’oblio!

Commenti (2)

  1. pippo lasciare alessia e come lasciare il milan !!

  2. caro giocatore del milan pippo inzaghi, sei unico, continua a giocare fino a quando il milan e come e giusto che sia a e avrà bisogno di te. forza grande piccolo pippo inzaghi. sei nel mio cuore e non solo, sei nel cuore dei tuoi fan rossoneri. forza milan campione d’Europa. se per caso sei tornato single, non te la prendere, ma per noi fan rossonere, e una bella notizia. abbiamo ancora il sogno di potere essere la tua ragazza, ovviamente nei nostri sogni. ciao campione. ciao valentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>