Carmen Consoli: amore, sessualità, masturbazione e figlio gay

di Redazione Commenta

Non si può certo dire che Carmen Consoli non dica chiaramente quel che pensa, in una intervista rilasciata al settimanale “A”, ha raccontato di sé a 360 gradi, non esclude di potersi innamorare di una donna: “Essere etero o no per me non conta” e neanche di avere dei figli: “Se succederà, mi auguro di diventare mamma di un figlio gay. Non fare questo o quello, non sono la priorità della cantantessa, Il problema vero è: godersi tutto nella giusta misura”.

Carmen Consoli non fa uso di droghe e canne, ma non è contraria alla legalizzazione: “Non sono una grande amante delle canne e delle droghe in genere, però sono favorevole. Ognuno fa ciò che vuole e il fatto che ci sia una legge che ne vieta l’utilizzo non impedisce certo che le droghe ci siano. Sono dell’idea di legalizzarle, liberalizzarle, metterle a disposizione di tutti, perché interromperebbe un traffico illecito che è alla base di tanti altri mali, In generale le droghe non mi piacciono, perché non amo ciò che può alterare il mio controllo: ho visto persone che fanno uso di cocaina diventare aggressive”.

Attualmente Carmen Consoli è single, non le dispiacerebbe incontrare una persona con la quale condividere la sua vita, ma di questo non ne fa una priorità: “Non ho la frenesia dell’accoppiamento, per cui preferisco aspettare. Mal che vada, c’è sempre il ‘fai da te’. In questo senso a me il bricolage piace molto”.

Assolutamente contraria alle discriminazioni, Carmen Consoli dice la sua anche sulla sessualità e racconta di aver vissuto in una famiglia molto aperta, da piccola fra gli amici dei suoi genitori c’era una coppia di uomini, nessuno ha mai fatto commenti o apprezzamenti sulla coppia, l’amore con una persona dello stesso sesso non la scandalizza: “Adesso si tende molto a fare questa distinzione, come se la sessualità fosse la cosa più importante per definire un individuo. penso che sia arrivato il momento di smetterla, perché è soltanto ghettizzazione inutile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>