Pippo Inzaghi e Alessia Ventura, ritorna l’amore a Formentera

di Redazione Commenta

Era una bella coppia quella formata da Pippo Inzaghi e Alessia Ventura, la classifica calciatore e velina, in questo caso letterina, poi arriva la notizia che il loro amore fosse arrivato al capolinea, il gossip non si è fermato per mesi, hanno inseguito la coppia nei posti più remoti per sorprenderli con gli eventuali nuovi amori, lui con la bionda piuttosto che la mora, lei a festeggiare da qualche parte con qualcun altro, invece, stando a quanto riportano più o meno tutti i settimanali del settore, Pippo Inzaghi e Alessia Ventura avrebbero ricominciato a frequentarsi in quel di Formentera, complice il caldo, il mare, il sole e l’estate che tanti amori nuovi fa sbocciare, a volte li ricongiunge, così sembrerebbe.

La rottura fra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura era avvenuta lo scorso marzo, fra le tante motivazioni si parlava di un tradimento, quello con la starlettina Marika Fruscio che andava dicendo di aver vissuto una storia segreta con il calciatore del Milan, sempre nascosti fra le sicure mura di casa, mai un’uscita insieme per non alimentare il pettegolezzo. Era anche andata da Barbara D’Urso a raccontare questa vicenda ma la padrona di casa di Pomeriggio Cinque non le aveva prestato l’attenzione dovuta, tanto che Marika Fruscio aveva rilasciato delle dichiarazioni di fuoco nei confronti di Barbarella, mettendola in allerta per il suo uomo.

Pippo Inzaghi ha sempre dichiarato di come Alessia Ventura fosse la donna della sua vita, nonostante questo, sembra non si sia lasciato sfuggire delle scappatelle, oltre alla conosciuta allergia al matrimonio, forse i motivi della rottura. Il volto femminile di “Controcampo” aveva anche abbandonato la casa di Gallarate in cui viveva con il calciatore per trasferirsi a Milano.

Sembra che i due si siano incontrati al raduno del Milan, a Milano Marittima, Pippo Inzaghi non l’ha persa di vista un solo attimo, deciso a marcare stretto per riconquistare Alessia Ventura, come fa in campo, del resto. Tutto è documentato dalle riviste Visto e Chi. A spingere la situazione, forse, anche l’interesse di un altro fascinoso calciatore per la bella Alessia, Marco Borriello che, in crisi con la fidanzata Camila Morais, avevo puntato dritto ad Alessia Ventura.

Le cronache degli ultimi giorni raccontano che le coppie si sono riformate, Pippo Inzaghi e Alessia Ventura, da una parte e Marco Borriello con Camila Morais dall’altra. Vedremo cosa succede dopo l’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>