Maria Adriani, ex Grande Fratello, dopo Alberto Baiocco, Giorgio Alfieri

di Redazione Commenta

Sempre sulla cresta dell’onda, Giorgio Alfieri colpisce ancora, qualche tempo fa aveva ammesso di aver avuto delle frequentazioni con un’altra ex gieffina Guendalina Tavassi e, sempre gravitando nell’orbita del Grande Fratello, sembra che Giordana Sali si sia inventato il flirt con Giorgio Alfieri, chiamando al seguito i fotografi, si era fatta immortalare in scatti che avrebbero potuto sembrare hot ma, a quanto pare, erano stati tutti studiati. E non c’è niente da meravigliarsi, ormai non si distingue più fra realtà e fantasia.

Questa volta Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e Donne non potrà smentire nulla, le foto ci sono ed è stata la diretta interessata sul suo profilo Facebook, la ragazza in questione è Mara Adriani, la riccioluta del Grande Fratello che ha appena concluso la sua relazione con l’altro ex gieffino Alberto Baiocco. Sembravano una coppia più che solida, anche se fondamentalmente diversi. Forse ritroverà il sorriso ma non dovrà dimenticare che Giorgio Alfieri è in assoluto il tronista di Maria De Filippi più donnaiolo di tutta la storia del programma di Canale 5.

Lontani i tempi in cui Giorgio Alfieri faceva follie per conquistare il cuore di Martina Luciani, dalla quale ha avuto una bambina. Adesso l’ex compagna è felicemente accasata con Simone Paoletti e si parla anche di matrimonio.

La verità fra Giorgio Alfieri e Mara Adriani non è arrivata da Alberto Baiocco, vincitore di quell’edizione del Grande Fratello, la sua proverbiale riservatezza non ha permesso che trapelasse nulla, è stato Mauro Marin a raccontare la passione nata fra Maria Adriani e Giorgio Alfieri dalla sua pagina Facebook, non solo, ecco cosa dice il salumiere del Grande Fratello: “Vi svelo un po’ di segreti. Il primo riguarda Maretta che è caduta tra le braccia dell’Alfieri. Anche Maicol Berti ha trovato l’amore mentre Bambola Ramona sta con Marco Stabile”.

E pare proprio che sia così, Maicol Berti ambiva al trono di Uomini e Donne per trovare l’amore, ma questo è arrivato spontaneamente, dunque, accantonato il trono. Anche Marco Stabile ha incontrato l’amore con Bambola Ramona, ex sexy concorrente del reality flop di Italia 1 “Uman Take Control”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>