Pillole di gossip, Vittorio Sgarbi ha una quarantina di figli, Manuela Arcuri aspetta il principe azzurro, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia litigano per George Clooney

di Redazione Commenta

Manuela Arcuri aspetta il principe azzurro. Di flirt o presupposti tali, Manuela Arcuri ne ha molti alle spalle, ospite di Alfonso Signorini a Kalispèra, aveva avuto occasione di smentire e di confermane alcuni. Ultimamente l’avevano affiancata anche ad Andrea Montovoli, giovane attore balzato agli onori della cronaca per aver partecipato a “Ballando con le stelle”, dove si era scoperto un bravo ragazzo senza troppi grilli per la testa. Intervistata dal settimanale “Star”, Manuela Arcuri racconta di essere ancora single. Nonostante sia molto desiderata, ad oggi, sembra aver incontrato solo persone con la voglia di vivere di luce riflessa, un nome a caso Matteo Guerra. La sua presenza in tv alza l’audience ma, sul fronte sentimentale, non c’è niente da fare: “Ho avuto esperienze che non sono andate bene perché non erano adatte a me. Facendo questo tipo di lavoro é difficile trovare un uomo che sia capace di accettarlo, senza gelosia e senza litigi. Non mi abbatto e ripeto sempre che continuo ad aspettare il principe azzurro. Ci sono persone che mi si avvicinano per vivere di luce riflessa, magari per finire sul giornale, veri maniaci della fama. Più cresco, però, e per fortuna, più riesco a difendermi”. La colpa della sua “singletudine”, sarebbe tutta dell’approccio sbagliato.

Vittorio Sgarbi ha una quarantina di figli. Questo è quanto comunica a Il Messaggero dopo la sentenza del giudice della Corte di Appello di Ancona che gli ha attribuito l’ennesima paternità. Questa volta è una ragazzina di tredici anni che sarebbe nata da una relazione con una cantante lirica di origine albanese. Fra questa quarantina di figli che avrebbe sparsi in giro per l’Italia, aggiunge, Vittorio Sgarbi, ci sarebbero quattro a San Severino, otto a Salemi, dove è sindaco, tutti rigorosamente non riconosciuti. Precisando che ricorrerà in Cassazione, Vittorio Sgarbi aggiunge: “La conosco benissimo, a occhio sembrerebbe figlia mia. È carina, simpatica. La madre ogni tanto mi chiama, me la porta a vedere. Quando incontro la ragazzina le dico che sarebbe un’ottima suora, così si spaventa e non viene a trovarmi per un anno”.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia litigano George Clooney. Non ci sono conferme ma neanche smentite, quindi la notizia va presa con le pinze, ma a quanto pare Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sarebbero arrivate ai ferri corti, dopo anni di onorata amicizia nata sul bancone di Striscia la notizia. Il motivo della presunta lite sarebbe la frequentazione di Maddalena Corvaglia con George Clooney, ex fidanzato di Elisabetta Canalis, che la fresca moglie di Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, sarebbe andata a trovare in occasione di un recente viaggio negli Stati Uniti, dove è di casa essendo suo marito americano. Elisabetta Canalis non si sarebbe sentita appoggiata dall’amica di sempre dopo la fine della favola. Vedremo se si tratta solo di un pettegolezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>