Anna Falchi, dopo Denny Montesi, è pronta a sposare Andrea Ruggeri

di Redazione Commenta

Di tentativi per arrivare ad essere felice in amore, Anna Falchi ne ha fatti tanti, non tutti però sono andati a buon fine, in principio, dopo vari legami piuttosto tormentati con Fiorello durata due anni, tutto finisce nell’aprile del 1996, passa attraverso flirt veri o presunti, che hanno più il sapore di trovate pubblicitarie, sempre seguita dagli obiettivi dei fotografi implacabili. Nell’estate del 1998 Anna Falchi incontra il campione di motociclismo Max Biaggi e nasce l’amore vero. Anche questa storia, però, sarà complicatissima e chiacchieratissima, dopo due anni di tormenti di ogni genere, finisce nel luglio del 2000.

Poi arriva Stefano Ricucci, che per le sue imprese viene definito il furbetto del quartierino, il loro matrimonio, oltre a essere molto fastoso, era anche blindatissimo, una casa da mille e una notte, peccato che tutto questo sia durato solo dal 2005 al 2007, anno in cui è stata scritta la parola fine. Ci riprova ancora con Denny Montesi, imprenditore romagnolo, che con il mondo dello spettacolo non aveva niente a che fare, poco incline alle serate mondane, ad una vita sotto i riflettori. Lui cerca una giustificazione al cambiamento di Anna Falchi, colpa degli ormoni, dice.

Nonostante vivano poco insieme, Anna Falchi a Roma per impegni professionali, lui per dirigere la sua attività vive in Romagna, nasce Alyssa, la loro figliola. Tempo qualche mese la coppia entra in crisi, si lasciano, si prendono, fino ad arrivare alla rottura definitiva. Come in tutte le storie finite, ognuno di loro rivolge all’altro le quasi doverose accuse del post relazione, Denny Montesi non cerca mai la bambina, Anna Falchi vuole troppo mettersi in mostra invece di fare la mamma e moglie. Poi decidono per il bene della bambina di iniziare un rapporto civile, scoppia la pace.

Anna Falchi cambia radicalmente la sua vita, intanto cambia casa, si trasferisce sul Lungotevere, arredata tutta a dimensione bambina, tappeti, proteggispigoli, la bimba ha nove mesi e comincia a gattonare. Il gossip ricomincia a lavorare e racconta che l’attrice e produttrice incontra il nipote di Bruno Vespa, i primi incontri, le prime paparazzate, le cene romantiche.

Arriva poi l’ufficializzazione del rapporto con Andrea Ruggeri tanto che Anna Falchi racconta al settimanale “Chi”: “Sinceramente sono anche pronta a risposarmi. Con Andrea Ruggieri ci siamo conosciuti per caso grazie a suo cugino Federico Vespa. Siamo diventati amici. Con il tempo la nostra amicizia si è trasformata in qualcosa di più forte. Nel periodo precedente la nascita di Alyssa e nei primi mesi successivi ci siamo allontanati e persi di vista. ma a un certo punto ci siamo accorti che non riuscivamo più a fare a meno l’una dell’altro, che era nato un sentimento”.

Anche sul piano professionale le cose per Anna Falchi funzionano molto bene, il film che la vede protagonista “Box Office 3D” aprirà la Mostra del Cinema di Venezia e, chissà, che a breve non racconti anche che si risposerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>