Elisabetta Canalis è finita la favola con George Clooney che torna scapolo d’oro

di Redazione Commenta

Una canzone di tantissimi anni fa recitava: “Non c’è più niente da fare è stato bello sognare”, la cantava un giovanissimo Bobby Solo ignaro del fatto che, a distanza di anni, sarebbero servite per descrivere esattamente quel che sta accadendo in queste ore, la storia fra Elisabetta Canalis e George Clooney è finita e, almeno per il momento, non sono arrivate smentite dai diretti interessati. Il sogno americano dell’ex velina che sgambettava sul bancone di Striscia la notizia approdata in quel di Hollywood entrando dalla porta principale è svanito. Come si usa tanto fare adesso, la notizia arriva da un comunicato stampa.

“Non stiamo più insieme. E’ molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”, poche, semplici e chiare parole che sanciscono la fine di un amore al quale erano in molti a non credere, fin dalle prime foto arrivate sui giornali che ritraevano George Clooney in quel di Lallio con Elisabetta Canalis in sella alla sua moto e, se ricordate, indossando il casco molti dicevano che non fossero loro.

Da alloro sono passati due anni nei quali non hanno mai abbandonato le pagine del gossip, chi diceva che si sarebbero lasciati, chi parlava di matrimonio e figli, e poi quelle strane presenze sui red carpet di tutto il mondo sempre circondate da molta freddezza, Elisabetta Canalis e George Clooney sempre molto riservati, baci e abbracci in pubblico assolutamente no, al massimo mano nella mano.

A Cannes Elisabetta Canalis era sola, lui era impegnato sul set londinese, lei in barca da Roberto Cavalli, al matrimonio di Maddalena Corvaglia era ancora sola, insomma, una storia d’amore vissuta ognuno per conto proprio, lei in giro per il mondo a farsi fotografare, lui a girare film. Negli ultimi giorni si era sparsa la voce che George Clooney si stesse avvicinando molto a Sandra Bullock con la quale sta girando un film a Londra, seguita da altre voci che dicevano di quanto l’affascinante attore volesse liberarsi della fidanzata ma non sapeva come.

L’allarme era rientrato dopo l’avvistamento della coppia in una cenetta cuore a cuore sul lago di Como, neanche il tempo di tranquillizzarsi ed ecco l’annuncio ufficiale. Ma come, George Clooney era anche andato in Sardegna a conoscere la famiglia di Elisabetta Canalis, che a sua volta era stata in Messico in vacanza con la famiglia di lui, tutto finto, tutto studiato a tavolino?

Qualcuno dice che fra i due ci fosse una sorta di contratto, un paio d’anni di fidanzamento, molta visibilità, poi ognuno per la propria strada, a questo punto ci vengono in mente gli atteggiamenti da diva hollywoodiana di Elisabetta Canalis, camuffarsi davanti agli obiettivi dei fotografi, mostrarsi felice quando poteva lavorare per il “vostro paese”, andare in controsenso nelle strade “perché lei può” e quel singolare modo di rivolgersi ai giornalisti italiani parlando loro in inglese, fare la diva a tutti i costi, insomma.

Beh, se la notizia fosse confermata, sarà meglio per Elisabetta Canalis ricordarsi che è italiana e che qui si parla italiano a meno di trasferimenti in quel di Hollywood dove è stata a lungo massacrata dalla stampa che l’ha definita sempre e solo come la fidanzata italiana di George Clooney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>