Michelle Hunziker, notte sotto lo stesso tetto con Manuele Malenotti

di Redazione Commenta

Non è la prima volta che parliamo della “singletudine” di Michelle Hunziker, ma non è neanche la prima volta che la showgirl svizzera, ormai naturalizzata italiana a tutti gli effetti, viene paparazzata in compagnia di qualcuno che, inevitabilmente, finisce per essere il suo nuovo fidanzato. L’estate scorsa si riteneva che Federico, la sua guardia del corpo super tatuata, con tanto di tatuaggio nazista fatto cancellare alla velocità della luce e sostituito con una rosa, sembrava che fra i due ci fosse qualcosa. Troppo tempo insieme ma, in fondo, il suo mestiere è proprio quello di proteggerla, dunque, onnipresenza è la parola d’ordine.

Michelle Hunziker, ancora deve probabilmente riprendersi dalla nascita della figlia di Eros Ramazzotti, cosa che l’ha shoccata, per sua stessa ammissione, amarezza per non essere riuscita a farlo prima lei. Negli ultimi giorni, però, stando a quanto riferiscono gli addetti al gossip, Michelle Hunziker avrebbe qualcosa in ballo con l’imprenditore Manuele Malenotti, ex di Lola Ponce, patron di Belstaff ed amico intimo di George Cloooney, fu proprio lui a presentarlo ad Elisabetta Canalis.

La prima paparazzata di Michelle Hunziker con Manuele Malenotti, è stata circa una settimana fa, si era incontrati, pare casualmente, su una terrazza di Roma, un drink insieme, qualche coccola, poi si sono allontanati ognuno per conto proprio. Questa volta, invece, il luogo dell’incontro è un ristorante milanese, a fine cena, però, hanno preso la stessa strada che terminava nello stesso prestigioso Hotel Bulgari, dal quale Michelle Hunziker ne è uscita solo all’alba del giorno successivo.

La certezza che Michelle Hunziker e Manuele Malenotti abbiano condiviso il letto non c’è, quel che è certo che almeno il tetto era lo stesso. Si dice anche che l’imprenditore la raggiunga in qualsiasi posto lei si trovi, forse un po’ troppo poco per stabilire che si tratti di una nuova storia d’amore.

Michelle Hunziker non rilascia alcuna dichiarazione, prende le distanze dalla stampa, vedremo se a parlare sarà Manuele Malenotti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>