Michelle Hunziker, licenzia in tronco Federico, il bodyguard con il tatuaggio nazista

di Redazione Commenta

In questi ultimi tempi si parla spesso e volentieri di Michelle Hunziker, i paparazzi la seguono ovunque con la speranza di poterla fotografare in compagnia di un maschietto per dare finalmente la notizia che si è nuovamente accasata, in mancanza di scoop, allora, si parla della cellulite arrivata inesorabile, delle vacanze al mare con la figlia Aurora, praticamente gemelle con qualche anno di differenza, stesso consumo, insomma, si cerca la notizia ad ogni costo. Ed eccola arrivare, ma invece di un nuovo amore che arriva a riscaldare il cuore in questa torrida estate, arriva una guardia del corpo tatuatissima che, fra i tanti disegnetti sulla pelle, mostra anche quello di stampo neonazista.

Ma vediamo cosa è successo, Michelle Hunziker era stata fotografata con Federico, il bodyguard appunto, giovane, aitante, erano insieme anche al mare, l’intesa sembrava perfetta, ma non sempre esibire il proprio corpo è un bene, a volte può essere controproducente, ed infatti, un lettore particolarmente attento di “Bild”, rivista tedesca, diciamo anche che ha proprio preso la lente di ingrandimento per trovarla, ha notato che sulla spalla destra della statuaria guardia del corpo c’è un pugno bianco, chiaro segno dell’estrema destra con l’aggravante della scritta “Intolleranza”, nome di una “band neonazista italiana”.

È noto che alla televisione tedesca Michelle Hunziker è di casa, fra gli altri, conduce la versione tedesca di “Scommettiamo che” con molto successo, la show girl è un volto molto amato e popolare, una doccia gelata che la porta a licenziare seduta stante il baldo bodyguard.

Giusto per non lasciare alcun dubbio, da una parte Michelle Hunziker cerca di giustificarlo e racconta di lavorare con lui da due anni e garantisce che per come ha imparato a conoscerlo non farebbe male a una mosca, non dimenticando però di prendere le opportune distanze: “Fino a poche settimane fa lo avevo visto solo in pantaloni lunghi e camicia: non sapevo nemmeno che avesse tutti quei tatuaggi”.

Michelle Hunziker ha chiesto spiegazioni alla guardia del corpo, che ha ammesso di aver frequentato in passato proprio gli ambienti di destra: “In queste circostanze non posso e non voglio lavorare con lui”. Alla bella Michelle Hunziker, per mettersi al riparo da qualsiasi rischio, suggeriamo di fare la prossima selezione del bodyguard di farlo denudare per controllare accuratamente cosa nascondono gli abiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>