Grande Fratello 11, Andrea Cocco ha lasciato Margherita Zanatta

di Redazione Commenta

Se ne parla da ieri, Andrea Cocco, il modello italo-giapponese che ha vinto il Grande Fratello 11 ha lasciato la speaker varesina, Margherita Zanatta, anche lei gieffina, residente in Svizzera, le prime voci parlavano di un tradimento, le ultimo notizie, invece, dicono che non è così. La notizia arriva direttamente da Gabriele Parpiglia a Mattino Cinque, secondo quanto anticipato dal giornalista di gossip, pupillo di Alfonso Signorini, qualcuno ha sentito la ragazza piangere per tutta la tratta Roma-Milano al telefono con un misterioso interlocutore. Disperata, molto delusa, dice, ma accetta la decisione di Andrea Cocco.

Gli aggiornamenti sono arrivati qualche attimo fa sempre da Mattino Cinque, Gabriele Parpiglia conferma che si sono lasciati, non se ne conoscono i motivi, né Andrea Cocco né Margherita Zanatta parlano, gli ospiti in studio, ne discutono e aspettiamoci che lo facciano a lungo, fanno i loro commenti. Giuliano, il gigolò della passata edizione, spara subito a zero, ne era certo, dice, Margherita Zanatta era attratta dal mondo dello spettacolo, stare con Andrea Cocco era la porta giusta per entrarci di diritto.

In effetti, Margherita Zanatta ha più volte detto che nessuno la chiamava, sembra che abbia anche detto che non aveva soldi per le vacanze, dichiarazione poi smentita dalla diretta interessata. Ma lo aveva anche difeso quando si era sparsa la voce che Andrea Cocco fosse gay.

Federica Panicucci ed i presenti non credono alla versione iniziale del tradimento, per come si è conosciuto Andrea Cocco al Grande Fratello 11, non appariva affatto essere un sciupafemmine, sempre molto educato, rispettoso e mai sopra la righe, niente a che vedere con quei fastidiosi Davide Paroncini o Nando Colelli. Anche se l’ex fidanzata Zsilvia mormorava di un tradimento di Andrea Cocco.

I due ex piccioncini erano appena andati a convivere a Roma, una casa tutta nuova, in affitto, con arredamento rigorosamente in stile giapponese, sembrava che tutto andasse a gonfie vele, Andrea Cocco, che non ama il pettegolezzo, ha subito sbugiardato Gabriele Parpiglia dalla bacheca Facebook: “Ragazzi, ciao a tutti, scusate la mia assenza ma continuerà per un po’. Del mio privato non parlerò mai più perché con mia profonda tristezza constato che lo rovina in pubblico. Per me l’importante è essermi chiarito e rimasto in pace con chi mi sta a cuore. I pettegolezzi li lascio a chi non sa niente e di cui non mi sono mai interessato. Scrivo solo per dirvi che Parpiglia ha mentito. Io non ho mai tradito Margherita, tengo a precisarlo”.

Sembra che oggi entrambe le bacheche Facebook siano state oscurate, dunque, Andrea Cocco non parla, e, giusto per raccontare i fatti, Nando Colelli in questi giorni ha lasciato la sua fidanzata Nicole, lei ha avuto modo di dire la sua sul comportamento dell’ex gieffino, e non erano propriamente complimenti. La domanda sorge spontanea, vuoi che sia una combinazione? Margherita Zanatta volerà a farsi confortare dal quel ragazzotto che, forse, non ha mai dimenticato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>