Giorgio Alfieri, finita la storia con Mara Adriani, ex di Alberto Baiocco

di Redazione Commenta

L’estate appena trascorso ha regalati pochi gossip, a dire la verità, fra questi la storia d’amore fra Giorgio Alfieri e Mara Adriani, volti noti nel mondo dello showbiz non certo per meriti artistici. Giorgio Alfieri, ex calciatore che aveva partecipato al reality Campioni di Italia 1, poi passato alla corte di Maria De Filippi in qualità di tronista di Uomini e Donne, passato alla storia della trasmissione pomeridiana di Canale 5 per quel quanto meno originale modo di chiederla in sposa, arrampicandosi su una scala da pompieri al balcone di casa di Martina Luciani, all’epoca corteggiatrice.

Mara Adriani, invece, ha partecipato al Grande Fratello dove aveva conosciuto Alberto Baiocco, un tranquillo ragazzo, senza troppi grilli per la testa, contrario a fare sesso senza amore, in buona sostanza, molto credente, un bravo ragazzo come ce ne sono ancora pochi, con il quale era iniziata una storia, durata qualche mese e poi finita. Il giro che frequentano è lo stesso, ed ecco che Mara Adriani e Giorgio Alfieri si incontrano e sboccia qualcosa fra loro.

Finita l’estate è finita anche la loro relazione, si parlava di un tradimento dell’ex tronista, Mara Adriani non parla, Giorgio Alfieri, invece, è tornato a Milano a fare il suo mestiere di aiuto regista a “Io canto”, racconta la sua verità al settimanale “Visto”: “Con Mara mi sono trovato subito molto bene. Abbiamo trascorso un agosto bollente ed è stato bello passare tanti momenti insieme. La colpa è mia anche se abbiamo deciso entrambi che era meglio separarci. Però mi assumo le mie responsabilità perché il distacco è stato voluto da me. Ho ripreso il mio lavoro da secondo regista a “lo canto” e quindi mi sono trasferito a Milano”.

Per Mara Adriani non c’è tempo, dice Giorgio Alfieri, un conto è trascorrere le vacanze insieme, l’altro è la vita di tutti i giorni, durante la settimana vive a Milano per motivi di lavoro, i week end sono dedicati alla bambina, la piccola Asia, figlia avuta con Martina Luciani, che vive con la mamma a Cerveteri. Non intende togliere spazio a sua figlia, quindi, per Mara Adriani non c’è tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>