Anna Tatangelo non è incinta, un altro figlio con Gigi d’Alessio fra qualche anno

di Redazione Commenta

La prima gravidanza di Anna Tatangelo era molto attesa, all’epoca, era frequente il gossip su un figlio in arrivo con il suo compagno Gigi D’Alessio, relazione molto discussa e per la quale la cantate era stata più volte additata come una sfaglia famiglie, in realtà il matrimonio era già naufrafato. Poi, finalmente, passando per una triste vicenda di aborto è nato Andrea. La nuova famigliola si è formata. Ma il gossip non si ferma mai, dunque, è ricominciato con la seconda gravidanza.

Le voci erano nate anche la scorsa estate, di Anna Tatangelo si era detto che fosse in arrivo un altro bebè, incrociata con il viso pallido e quella frase pronunciata a proposito di “non poter fare sforzi”, aveva fatto rinascere la notizia che fosse incinta per la seconda volta. Ma Anna Tatangelo non aspetta il secondo figlio. E’ lei stessa a replicare alle voci insistenti di una sua nuova gravidanza in un’intervista che sarà pubblicata domani 6 ottobre dal settimanale “Eva 3000”.

Ci sono tutte le buone intenzioni ma, chiarisce Anna Tatangelo: “E per ora non se ne parla. Fra qualche anno, invece, mi piacerebbe dare un fratellino, o una sorellina, ad Andrea”, tempo fa raccontava di un matrimonio nel 2011, ma ad oggi non c’è nessuna conferma. Recentemente la cantante è stata invitata da Roberto Cavalli all’ultima settimana della moda a Milano, presente anche Gigi D’Alessio che ha praticamente assistito per la prima sfilata ad una filata, le chiedono se risponde a verità la diceria che è stata lei a a rendere Gigi D’Alessio più fashion: “E’ vero! Diciamo che questa è una voce fondatissima!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>