Andrea Cocco, mai più in televisione a parlare della sua vita privata

di Redazione Commenta

Non a caso è stato proclamato vincitore del Grande Fratello, Andrea Cocco, il modello italo giapponese ha dimostrato fin da subito che non voleva agire a favore di telecamere nel corso della sua partecipazione al papà dei reality, è stato per mesi in disparte, occupandosi della cucina, mai una discussione violenta, sempre molto educato, pacato, sarà parte della sua cultura, forse, ma si è dimostrato per quello che era, un ragazzo che della riservatezza ha fatto il suo stile di vita. Se non fosse stato per la clamorosa notizia del tradimento della sua fidanzata Szilvia Miskolczi, venuto a galla grazie ad un altro gieffino, la gente non si sarebbe neanche accorta di lui. Poi l’amore con Margherita Zanatta e la vittoria.

A differenza di tanti altri ex concorrenti, Andrea Cocco ha fatto pochissime ospitate nei vari talk show Mediaset, assolutamente contrario a mettere in piazza la sua vita privata, ha ridotto al minimo le presenze previste dal contratto che scade a fine dicembre di quest’anno, non si può definire scontroso, semplicemente educato. Intervistato da Libero, ha espresso molto chiaramente la sua opinione, in televisione non vuole andarci, né tanto meno a parlare di sé e di chi gli gravita intorno, disposto a pagare una penale.

Sarà ospite della prima puntata del Grande Fratello 12, al via il 24 ottobre, lo stabilisce il contratto ma non risponderà mai a nessuna domanda sui suoi amori, riferendosi alla recente rottura del suo fidanzamento con Margherita Zanatta. La sua partecipazione al Grande Fratello l’aveva decisa perchè mancava dall’Italia da molti anni, voleva ritornarne in un modo non convenzionale, ma da qui a far parlare sempre di sé sui giornali, non ci sta, meglio che i media si occupino di politica ed economia. Sa di essere criticato per questo, ma poco gli importa.

Ed a proposito di Grande Fratello, Andrea Cocco fa sapere che non ha ancora ricevuto il montepremi, con il quale voleva acquistar casa con Margherita Zanatta, il suo sogno, per il momento, è entrare nel mondo del cinema, sarà molto difficile, ne è consapevole, se non riesce, conclude, aprirà un cocktail bar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>