Melissa Satta si fa consolare da Teo Mammucari a Milano

di Redazione Commenta

Da quando Melissa Satta è stata lasciata da Bobo Vieri con l’ormai famoso comunicato stampa, chiunque le si avvicini diventa quasi automaticamente il suo fidanzato. Se l’ex calciatore non ha mai voluto commentare la sua decisione, è notorio come sia restio a raccontare i fatti suoi, Melissa Satta aveva, al contrario, rilasciato varie interviste e partecipato a vari talk per spiegare che per lei la notizia era stata come un fulmine a ciel sereno.

I più maligni mormoravano che Bobo Vieri avesse deciso di chiudere la storia dopo aver pagato una bolletta telefonica salatissima, il problema non era certo economico, quanto il destinatario di tutte queste telefonate, un tale Matteo Ferrari, ricordate, ex compagno di Aida Yespica, che vive in Turchia. Sospettato il tradimento, ha deciso di lasciarla, forse!

Dopo l’addio a Bobo Vieri, Melissa Satta è stata paparazzata con vari personaggi dello spettacolo e non, tutti diventati regolarmente suoi fidanzati, tutti regolarmente smentiti dalla show girl, l’ultimo era Brandon Green, figlio di papà da quattro miliardi di euro. Il settimanale Vip l’ha paparazzata in questi giorni con Teo Mammucari, all’uscita di un ristorante di Milano, chiacchiere fitte, complicità, o forse una grande amicizia, la serata è proseguita a casa del conduttore, dove Melissa Satta “compare” alla finestra. I due hanno lavorato insieme in televisione un paio di volte in due programmi di Teo Mammucari.

Photo Credits | Getty Image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>