Rossano Rubicondi, è diventato imprenditore, cucina italiano e canta a Miami

di Redazione Commenta

Avremmo potuto immaginare qualsiasi cosa di Rossano Rubicondi, ex marito della miliardaria americana Ivana Trump, assolutamente sconosciuto in Italia fino a quando non ha partecipato all’Isola dei Famosi di qualche anno fa, con quel flirt mai ammesso, e neanche mai provato, con Belen Rodriguez, all’epoca fidanzata con Marco Borriello. Di fatto per entrambi, alla fine dell’avventura isolana, erano naufragati, giusto per restare in tema, le loro relazioni.

Le ultime notizie di Rossano Rubicondi sono di qualche giorno fa, ormai di casa a Miami, dove è stato più volte spiato con l’ex fidanzata Milo Vimu e comunque residente da molti anni, è diventato imprenditore, organizza serate a pagamento, senza niente di losco, ovviamente, intrattiene gli ospiti in un locale con della buona cucina e la sua musica. Al settimanale “Visto”, che èpubblica anche le foto, racconta di aver voluto mettere insieme le tre cose che meglio sa fare e le ha trasformate in mestiere.

La nuova iniziativa si chiama “No spago e ‘na canzone” e funziona bene, lui si occupa della cucina, ricette rigorosamente italiane, ritenendosi un ottimo cuoco, spiega Rossano Rubicondi, lasciati i fornelli dà vita allo spettacolo di canzoni italiane e straniere, non disdegnando neanche di ballare con le signore presenti in sala: “E il lavoro va alla grande, siamo pieni di prenotazioni”.

Photo Credits | Getty Image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>