Filippo Magnini e Luca Marin fanno pace in diretta, stretta di mano poco convincente

di Redazione Commenta

Dove non sono riusciti gli altri, è riuscita una trasmissione televisiva, parliamo de “La vita in diretta”, la fine della guerra, invece, riguarda in contendenti Filippo Magnini e Luca Marin che, come sa tutto il mondo, hanno dato vita la scorsa estate al triangolo del nuoto italiano, la gentil donzella al centro dell’attenzione dei campioni di nuoto della nazionale italiana era l’olimpionica Federica Pellegrini. Quando, a sorpresa, la medaglia olimpica cinese aveva dichiarato che con Luca Marin era tutto finito, ha lasciato tutti nello sconcerto, il suo compagno in primis, naturalmente.

Da subito era apparso chiaro che fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini c’era qualcosa più di un’amizia,confermata dal fatidico bacio della mezzanotte, ma loro hanno smentito sempre, fino a quando non sono stati beccati insieme sbaciucchiarsi, in vacanza insieme, insomma, quando la storia non è diventata ufficiale.

Filippo Magnini e Luca Marin se ne sono dette molte, dall’essere interessato solo alla stampa, all’essere patetico, mai di persona. A farli incontrare ci ha pensato “La vita in diretta”, il contenitore quotidiano di Rai Uno, l’occasione era una premiazione al Circolo Aniene di Roma dove, per la prima volta, si sono incontrati, la nuova coppia formata Filippo Magnini e Federica Pellegrini e il single Luca Marin, l’incontro è stato inevitabile.

E così, “La Vita In Diretta” riesce a far stringere loro la mano, anche se proprio poco convincente, pensare che Luca Marin per evitare l’incontro si era seduto all’esterno. Insomma, la pace è solo televisiva. Dopo lo storico incontro, ognuno ha detto la sua. Luca Marin racconta che ormai non ci sono più problemi, come dire che accetta la coppia. Magnanimo anche Filippo Magnini:

“Io penso che lui è un’atleta che sta cercando di rifare il suo percorso sportivo e speriamo bene per lui. Abbiamo condiviso gioie e dolori e lo rispetto per la sua carriera

Dunque, tutti contenti e felici, Filippo Magnini e Federica Pellegrini proseguono il loro amore, Luca Marin riprende inmano la sua vita e la carriera, sarà tutto così tranquillo davvero?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>