Le foto più hot del 2011: da Scarlett Johansson a Mila Kunis

di Redazione Commenta

Dopo la lista delle donne incinte più belle del 2011, quella degli scandali delle coppie vip, dei matrimoni più belli … ecco le foto più imbarazzanti e hot dei vip di questo 2011.

Prima tra tutti è l’attrice Scarlett Johansson che vittima a settembre di un hacker che rilasciato le sue foto nuda su internet … l’attrice seppur inizialmente sembrava seccata, poi ci ha scherzato su, come e nulla fosse, tanto che ci ha scherzato a Vanity Fair, aggiungendo che le foto erano destinate all’ (ex)marito Ryan Reynolds.

Anthony Weiner, ex membro del Congresso di New York ha accidentalmente caricato una foto indecente di se stesso su Twitter ed invece di inviarla come un messaggio diretto ad una di 21 anni, studentessa del college di Seattle, l’ha pubblicata sul profilo … che tonto!!!

La stella della serie tv Gossip Girl, Blake Lively, tra l’altro fidanzata con Ryan Reynolds, ex di Scarlett, ha affermato che le foto hot di una donna bionda che le assomigliava erano “al 100 per cento falso” e che non si è mai fatta delle foto nude di se stessa.”

Chris Brown a marzo è stato nel centro del mirino poiché vennero pubblicate delle foto in cui era nudo frontalmente, e questo due settimane prima che uscisse il suo album FAME.

L’attrice Mila Kunis, è stata una delle vittime dell’ hacker Christopher Chaney. La Kunis aveva reso noto che le foto erano state destinate a Justin Timberlake.

Vanessa Hudgens che ha avuto foto di nudo che hanno circolato sul web nel 2007 e nel 2009 – è stato il bersaglio di un terzo scandalo nel mese di marzo. L’attrice cantante ha detto:
Bisogna rimanere forti, perché i tempi si fanno difficili. Soprattutto in questo business.

Amber Rose. Diversi siti web hanno affermato di avere foto esplicite di lei e di Kanye West, ma anche di West e Nicki Minaj. Sia Rose e Minaj hanno smentito le voci.
Quale star ha avuto la foto più hot del 2011? Ovviamente le foto non possiamo inserirle sul blog per ovvi motivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>