Manuela Arcuri torna single e si consola con Antonello Ieffi

di Redazione Commenta

Non c’è pace per Manuela Arcuri, anche questa volta è tornata single, qualcuno diceva che avesse lasciato il fidanzato Simone Montedoro per volare a Milano per la finale del Grande Fratello 12, dove è stata ospite speciale. Pronta a voltare nuovamente pagina, l’attrice di Latina però, non si mette in poltrona a piangere disperata, anzi, vola a Malindi in compagnia dell’imprenditore Antonello Ieffi. I due erano giù stati in Kenia, stesso resort e stessa spiaggia a gennaio pe festeggiare il compleanno dell’attrice.

Questa volta Manuela Arcuri era sicura di aver trovato l’uomo per la vita, in realtà con Simone Montedoro è stato solo un amore invernale, nonostante le premessse fossero buone ma, pensadoci bene, lo era anche per gli amori precedenti, ad esempio, Matteo Guerra che lo aveva anche presentato alla sua famiglia, ma tutto si era risolto con una burrasca finale; lo chef Simone Rugiati, che continuava a sentirsi single, comunque. In una intervista di qualche mese fa, l’attrice aveva detto che il suo uomo ideale era Matteo Marzotto, evidentemente un suo clone non c’è in circolazione. Con l’arrivo della primavera, nuova stagione e, forse, nuovo amore.

Bisognerebbe riuscire a capire quale sia il problema per la bella attrice che, a quanto dichiara, ha voglia di formarsi una famiglia con tanto di figlioletti gironzolanti per casa. Sogno, evidentemente, destinato a rimanere tale.

Per il momento Manuela Arcuri parla solo di amicizia con Antonello Ieffi, di ufficiale non c’è nulla. Quanto a forma fisica, non si può dire che le manchi qualcosa, tutto è in proporzioni giuste al posto giusto, stando alle foto pubblicate da vari settimanali, bikini ridotto, slip arricciati sul sedere lasciano intravvedere un lato B molto tonico.

Un aperitivo in spiaggia, Antonello Ieffi cinge alla vita Manuela Arcuri, un atteggiamento molto intimo, ma c’è anche una terza persona, il fratello della Manuelona nazionale, Sergio, anche lui affermato attore di fiction e molto legato alla sorella, con la quale convive a Roma.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>