Olimpiadi di Londra 2012, Federica Pellegrini pronta per un reality

di Redazione Commenta

Lo aveva annunciato da qualche tempo, dopo il grande impegno delle Olimpiadi di Londra 2012 Federica Pellegrini farà una pausa lunga un anno. Era partita per Londra con la valigia piena di sogni e tutte le buone intenzioni di portare a casa tante medaglie. Di queste ultime, purtroppo per il nuoto italiano, non se ne fa niente. Quanto alla valigia, eliminati i sogni, la riempirà di buoni propositi per questo anno sabbatico annunciato e, forse, per partecipare ad un reality.

In effetti, Federica Pellegrini si sentiva carica, dopo tanti duri allenamenti, pensava che il suo soggiorno alle Olimpiadi di Londra 2012 sarebbe stato pieno di trionfi, già si vedeva sul podio a intonare l’Inno di Mameli. Occhi tutti puntati su di lei, soprattutto per il gossip, e, dicono i più maligni, forse questo l’ha distratta parecchio.

Rifacendosi alle dichiarazioni di qualche tempo fa a proposito del niente sesso prima delle gare, i rumors raccontano che, avesse pensato più a sbracciarsi in piscina, piuttosto che a letto, forse, Federica Pellegrini sarebbe più ricca di qualche medaglia. È anche vero che, finchè si vince, sono tutti pronti a portarti in trionfo, se c’è un momento di empasse, non c’è nessuno a darti coraggio.

Comunque sia, in una delle tante interviste rilasciate in questi giorni di sofferenza, Federica Pellegrini si è detta pronta anche a partecipare ad un reality: “Un reality? Se mi divertisse, perché no…”.

La campionessa azzurra, infatti, è molto ambita in televisione e se, fino ad oggi ha sempre detto no, in questo anno di pausa, potremmo rivedere Federica Pellegrini in pista a danzare con Milly Carlucci o, alla peggio, su un’isola deserta e procurarsi il cibo da accompagnare alla scarna porzione di riso che passa la severa produzione. Come ha più volte ammesso, però, ha paura di nuotare in alto mare, troppo abituata ad avere un fondo piscina sotto i piedi, le grandi profondità la spaventano.

Federica Pellegrini non è l’unica protagonista delle Olimpiadi di Londra 2012 ad ipotizzare un futuro televisivo, anche Rosalba Forciniti, medaglia di bronzo di Londra nel judo, aveva raccontato al Tgcom24 di voler partecipare ad un reality “per dare visibilità al suo sport”. C’è anche chi si spoglia, sempre per la buona causa.

Nei programmi di Federica Pellegrini c’è un anno di relax e spensieratezza:

Il prossimo anno voglio fare tutto quello che mi diverte e può fare piacere, tutto quello che mi può dare spensieratezza, poi vedrò…

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>