Elton John diventa papà per la seconda volta

di Redazione Commenta

Il figlio di Elton John e David Furnish, il piccolo Zachary, non resterà figlio unico, nascerà il prossimo anno, infatti, il secondo figlio della coppia, sempre grazie alla madre surrogata che avevano già scelto per il loro primo figlio.

Elton John e ed il suo compagno David Furnish sono regolarmente sposati, la legge inglese lo consente, e come una qualsiasi famiglia, avevano il desiderio di allargarla con l’arrivo magari di una sorellina. Il cantante britannico ed il suo compagno sono insieme da moltissimi anni, si sentono gratificati dalla vita che ha dato loro molte certezze.

Un rapporto consolidato che non ha mai conosciuto momenti di crisi, per questo avevano deciso di avere il primo figlio, nato nel dicembre 2010, anche se l’idea iniziale era di adottarlo. Avevano dovuto, naturalmente, ricorrere ad una madre surrogata oggi la coppia è ancora più consolidata. Così hanno deciso di rivolgersi alla stessa madre surrogata che aveva dato alla luce Zachary. Il nome della donna è rigorosamente segreto, qualcuno vicino alla coppia ha detto qualche parola in più, pur non rivelando il nome:

Elton e David vogliono bene a questa donna come se fosse una loro sorella e si sentono in debito con lei per tutta la vita.

Sembra anche la gravidanza sia già in corso, il bambino dovrebbe nascere nel 2013. Nonostante le sue paure, comunque, Elton John ha continuato il suo progetto di diventare di nuove padre. Qualche mese fa si era espresso con preoccupazione su quello che potrebbe essere il futuro di suo figlio.

Cresciuto in una famiglia certamente non convenzionale, potrebbe avere qualche difficoltà a confrontarsi con i suoi compagni che, è gioco forza, si chiederanno perchè il piccolo Zachary ha due papà. Prima o poi dovrà scontrarsi con la realtà, qualcuno dovrà spiegargli perchè non c’è una mamma ma due papà. Ma, da qui a qualche anno, le cose potrebbero anche essere cambiate.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>